search menu
News Gaming

Street Fighter 6 x TMNT

root • 7 Agosto 2023

forum

0

Un divertentissimo evento è pronto ad approdare su Street Fighter 6, il picchiaduro più famoso di casa Capcom

Durante lo scorso week-end del 4-6 agosto , a Las Vegas si è tenuto l‘Evo (Evolution Championship Series), ovvero il più grande torneo di picchiaduro al mondo e quest’anno nel 2023 ha stabilito un record di partecipazione al torneo con più di 9.000 concorrenti provenienti da 71 paesi. Ma L’Evo non è solo un torneo, è un’evento interamente dedicato ai videogiochi, più precisamente ai videogiochi picchiaduro come Street Fighter 6, Tekken 8 o Mortal Kombat One, e quest’anno i fan hanno potuto visitare anche gli stand di Playstation, Crunchyroll e Riot Games.

Proprio durante questo evento, con l’aiuto di un breve video, Capcom ha annunciato la prossima collaborazione di gioco che vedrà le amatissime Tartarughe Ninja intrufolarsi nel mondo di Street Fighter 6. Purtroppo dobbiamo subito smorzarvi l’entusiasmo, i nostri eroi golosi di pizza non saranno personaggi DLC giocabili, ma avremo comunque molti modi di trasformare i nostri combattenti in vere e proprie Tartarughe Ninja. L’evento avrà inizio l’8 agosto 2023.

Questa collaborazione porterà molti contenuti tutti da collezionare in base ai vostri gusti, scopriamo quali sono:

Nel Battle hub comparirà un chiosco interamente dedicato all’evento dove potrete acquistare tutte le personalizzazioni che faranno al caso vostro.

Disponibili all’acquisto saranno anche le 4 maschere colorate che vi renderanno in tutto e per tutto un Ninja senza intaccare troppo la vostra figura.

Se invece il vostro sogno è sempre stato diventare una vera e propria Tartaruga Ninja, non preoccupatevi perchè con questi costumi avrete la possibilità di impersonarne una.
MIchelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello; tutti e 4 pronti a fare a scazzottate.

Al chiosco evento , si troveranno anche divertentissime Emote per entrare ancora di più nei panni dei famosissimi Ninja sotterranei. In aggiunta potrete trovare sticker, immagini per avatar, sfondi e molto altro. Non esitate troppo però, poichè questo sarà un evento a tempo limitato e allo scadere non avrete più la possibilità di ottenere questi contenuti esclusivi. Che aspettate, correte anche voi a mangiarvi una fetta di pizza insieme ai nostri eroi!

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024