L’account ufficiale di PlayerUnknown BATTLEGROUNDS ha annunciato su Twitter la prima delle due mega-collaborazioni per il Survivor Summerfest, che si terrà con Street Fighter 6.
Il Survivor Summerfest è un enorme evento in game che si tiene dal 12 Luglio al 17 Settembre, portando due mega-collaborazioni, con la prima programmata dal 26 luglio all’8 agosto.
La prima collaborazione mostrata dall’account ufficiale fa presagire l’arrivo di skin a tema Street Fighter 6, con l’immagine ufficiale che ci mostra in penombra Ryu, Cammy White, due design per Chun-Li e Luke.
Alcuni fan sono restati dubbiosi su alcuni design dei personaggi di Street Fighter 6, come ad esempio quello di Luke, con i suoi caratteristici avambracci che han subito un ridimensionamento, per adattarlo ai modelli dei personaggi di PUBG. Al di la di questo, i fan son rimasti contenti di vedere Cammy con il suo vecchio design, come avvenne in Fortnite.
La mega-collab aggiungerà anche oggetti legati al mondo di street fighter, anche se non è chiaro quali siano questi oggetti o quale sarà la loro funzione. Per ora PUBG non ha annunciato alcun tipo di nessun tipo di evento o sfida collegata a street fighter al momento.
PUBG ha precedentemente avuto collaborazioni con altri brand famosi, come Godzilla VS Kong o Jujutsu Kaisen. Queste due collaborazioni, però, si son tenuto solamente in PUBG Mobile, questo ha portato i fan a porsi il dubbio se questa nuova collab sarà esclusiva a certe piattaforme.
Se volete acquistare Street Fighter 6 a prezzo scontato, lo trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!