search menu
News Gaming

Street Fighter 6 x PUBG è realtà, ma i fan hanno dei dubbi

root • 13 Luglio 2023

forum

0

L’account ufficiale di PlayerUnknown BATTLEGROUNDS ha annunciato su Twitter la prima delle due mega-collaborazioni per il Survivor Summerfest, che si terrà con Street Fighter 6.

Il Survivor Summerfest è un enorme evento in game che si tiene dal 12 Luglio al 17 Settembre, portando due mega-collaborazioni, con la prima programmata dal 26 luglio all’8 agosto.

La prima collaborazione mostrata dall’account ufficiale fa presagire l’arrivo di skin a tema Street Fighter 6, con l’immagine ufficiale che ci mostra in penombra Ryu, Cammy White, due design per Chun-Li e Luke.

Alcuni fan sono restati dubbiosi su alcuni design dei personaggi di Street Fighter 6, come ad esempio quello di Luke, con i suoi caratteristici avambracci che han subito un ridimensionamento, per adattarlo ai modelli dei personaggi di PUBG. Al di la di questo, i fan son rimasti contenti di vedere Cammy con il suo vecchio design, come avvenne in Fortnite.

La mega-collab aggiungerà anche oggetti legati al mondo di street fighter, anche se non è chiaro quali siano questi oggetti o quale sarà la loro funzione. Per ora PUBG non ha annunciato alcun tipo di nessun tipo di evento o sfida collegata a street fighter al momento.

PUBG ha precedentemente avuto collaborazioni con altri brand famosi, come Godzilla VS Kong o Jujutsu Kaisen. Queste due collaborazioni, però, si son tenuto solamente in PUBG Mobile, questo ha portato i fan a porsi il dubbio se questa nuova collab sarà esclusiva a certe piattaforme.

Se volete acquistare Street Fighter 6 a prezzo scontato, lo trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024