Il team di CAPCOM in questi giorni ha mostrato il trailer e la data di uscita del primo DLC di Street Fighter 6, di ritorno da Street Fighter V, Rashid, che sarà acquistabile dal 24 di luglio, a sole poche settimane dall’inizio dell’EVO.
Nonostante appaia dal trailer avere un set pressoché identico, Rashid dispone di nuove mosse per poter fronteggiare il cast di sfidanti. Sarà selezionabile nelle tre modalità di gioco del World Tour, Battle Hub e Fighting Ground e verrà sbloccato automaticamente per i possessori della Deluxe Edition di Street Fighter 6, mentre per i possessori delle versione base andrà acquistato tramite l’e-shop.
Per chi già possiede il Year 1 Character Pass, Rashid verrà sbloccato con tutti i colori del costume 1, mentre per chi possiede il Year 1 Ultimate Pass verrà sbloccato con tutti i colori e i costumi 2 e 3. Il personaggio potrà esser provato gratuitamente tramite i Rental Fighter Tickets ottenibili in game.
Se volete acquistare Street Fighter 6 a prezzo scontato, lo trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!