search menu
News Gaming

Street Fighter 6, I venti turbolenti di Rashid tornano sugli stage

root • 10 Luglio 2023

forum

0

Il team di CAPCOM in questi giorni ha mostrato il trailer e la data di uscita del primo DLC di Street Fighter 6, di ritorno da Street Fighter V, Rashid, che sarà acquistabile dal 24 di luglio, a sole poche settimane dall’inizio dell’EVO.

Nonostante appaia dal trailer avere un set pressoché identico, Rashid dispone di nuove mosse per poter fronteggiare il cast di sfidanti. Sarà selezionabile nelle tre modalità di gioco del World Tour, Battle Hub e Fighting Ground e verrà sbloccato automaticamente per i possessori della Deluxe Edition di Street Fighter 6, mentre per i possessori delle versione base andrà acquistato tramite l’e-shop.

Per chi già possiede il Year 1 Character Pass, Rashid verrà sbloccato con tutti i colori del costume 1, mentre per chi possiede il Year 1 Ultimate Pass verrà sbloccato con tutti i colori e i costumi 2 e 3. Il personaggio potrà esser provato gratuitamente tramite i Rental Fighter Tickets ottenibili in game.

Se volete acquistare Street Fighter 6 a prezzo scontato, lo trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024