Sony ha rilasciato una diretta con alcuni aggiornamenti su giochi in arrivo nei prossimi mesi su PS5: ecco le novità dello State Of Play.
Sony ci riporta nelle esclusive della sua console con un nuovo State of Play pieno di titoli in arrivo nei prossimi mesi. Riuscirà con questi annunci a scollarsi di dosso le molto criticate scelte degli ultimi tempi? Scopriamolo insieme.
Baby Steps
Nato dagli sviluppatori dietro celebri titoli come Ape Out e Getting Over It, un nuovo gioco basato sulle fisiche e sui dialoghi stravaganti è l’apertura per questo State Of Play. Il titolo vi farà vestire i panni di Nate, un disoccupato con difficoltà a camminare; questo… interessante gioco arriverà su PS5 nell’estate del 2024.
Ghostbusters: Rise of The Ghost Lord
Questo gioco in prima persona ispirato alla celebre serie cinematografica, è uno dei titoli in arrivo per VR2 che vi catapulterà nel mondo di Ghostbusters per andare a caccia di fantasmi. La data di lancio è fissata per il 25 Ottobre 2023.
Resident Evil 4 VR Mode + Separate Ways
Ottime notizie per i fan di Resident Evil: questo inverno, per tutti coloro che hanno acquistato il remake di Resident Evil 4, sarà disponibile gratuitamente la versione per VR2 del gioco base. In aggiunta a ciò, è stato annunciato il remake di Separate Ways, la campagna con Ada Wong che era già disponibile nel gioco originale; questa modalità arriverà il 21 Settembre 2023.
Avatar: Frontiers of Pandora
Si mostra nuovamente il titolo open-world ambientato nel mondo di Avatar in sviluppo da Ubisoft per PS5.
Ghostrunner 2
Il velocissimo hack and slash riceve un nuovo sguardo, e anche una demo che sarà disponibile da oggi per tutti. Ricordiamo che Ghostrunner 2 uscirà il 26 Ottobre.
Helldivers II
Helldivers II riceve un nuovo gameplay trailer in esclusiva per questo State of Play per mostrare la modalità co-op a 4 giocatori contro un’orda di terribili nemici. Questo nuovo gameplay mostra nel dettaglio tutte le possibili interazioni tra i giocatori, che si aiutano a vicenda nell’abbattere le temibili creature.
Spider-Man 2
Spider-Man 2 si mostra in un nuovo trailer che mostra a pieno le potenzialità del nuovo open-world su PS5: una mappa più grande, più combinazioni di attacchi, nemici, opzioni di movimento e sfide opzionali. In aggiunta a ciò, saranno disponibile più di 200 opzioni di personalizzazione e oltre 65 tute provenienti da vari fumetti e film.
In aggiunta a questo trailer, sono state mostrate le tute e le funzionalità esclusive per gli utenti che hanno deciso di acquistare la versione Digital Deluxe:
- 5 costumi unici di Miles Morales
– Costume EnC0ded realizzato da Kris Anka
– Costume biomeccanico realizzato da Jerad Marantz
– Costume tokusatsu realizzato da Julia Blattman
– Costume agimat realizzato da Anthony Francisco
– Costume spettro rosso realizzato da Sweeney Boo - 5 costumi unici di Peter Parker
– Costume aurantia realizzato da Raf Grassetti
– Costume apunkalyptic realizzato da Jerad Marantz
– Costume tattico realizzato da Joel Mandish
– Costume scimmia di pietra realizzato da Victoria Ying
– Costume XXV secolo realizzato da Anthony Francisco - Elementi per la modalità foto
Tales of Arise – Beyond the Dawn
Tales of Arise riceve un sequel! L’annuncio di Bandai per questo State of Play ci riporterà nel mondo del titolo RPG, che arriverà nelle console PS5 il 9 Novembre 2023.
Honkai: Star Rail
Il nuovo gioco di Hoyoverse sbarca su PS5, e sarà un’esclusiva temporanea per la console di Sony.
Foamstars
Novità per la beta del titolo ispirato da Splatoon e sviluppato da Square Enix, in arrivo nel 2024. Annunciata in questo State of Play per la prima volta, dal 29 Settembre al 1 Ottobre sarà disponibile un beta testing dove si potranno giocare 2 modalità e 8 personaggi originali esclusivi.
Final Fantasy VII Rebirth
La seconda parte del remake del settimo titolo della saga di Final Fantasy si mostra in tutto il suo splendore in questo State of Play, portando con sè anche una data di rilascio: 29 Febbraio 2024.
Se volete comprare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato li trovate su Instant Gaming!
Se vi siete persi i più importanti annunci a tema Gaming della settimana li trovate sul nostro Xeud Weekly!