search menu
News Gaming

Starfield è il gioco più amato su Steam!

root • 15 Giugno 2023

forum

0

Starfield risulta essere il gioco più desiderato su Steam, in base alla classifica della piattaforma di Valve.

Cari utenti, è disponibile il preordine di Starfield il quale in tempo record è riuscito a salire nella classifica settimanale dei titoli più acquistati nello store Valve. Per il periodo compreso tra martedì e mercoledì 13 giugno, il gioco risulta essere nella top 20 Steam.

Ecco qui riportata la top 20 Steam:

Dettaglio interessante, il GDR Bethesda rappresenta l’unico gioco in preordine incluso nella classifica Steam, insieme a F1 23. Al momento, Starfield appare inoltre anche nelle classifiche di vendita in tempo reale proposte dallo store Valve.

E chiaramente questo è stato qualcosa che ha risuonato con la comunità di gioco, poiché il gioco ha avuto bisogno solo di poche ore per diventare il più venduto di oggi su Steam, il che è piuttosto impressionante considerando il fatto che questo titolo è ancora quasi tre mesi di distanza.

Starfield è disponibile in una Standard Edition e in una digitale Premium Edition che include Shattered Space Story Expansion (data di uscita sconosciuta), Constellation Skin Pack: (Equinox Laser Rifle, Spacesuit, Helmet e Boost Pack), Starfield Digital Artbook e colonna sonora originale e cinque giorni di accesso anticipato a Starfield. C’è anche un aggiornamento Premium Edition se acquisti la Standard Edition fisica o giochi con Game Pass ma vuoi tutti gli extra.

Infine, c’è un Constellation Edition, che è già esaurito in molti posti, che include una versione digitale del gioco più un orologio cronomark Starfield (con cassa abbinata), una patch Constellation, una vetrina steelbook e tutti gli oggetti digitali della Premium Edition.

Il preordine della ‘spaziale’ Constellation Edition di Starfield garantisce l’accesso a diversi contenuti aggiuntivi digitali da riscattare al lancio, come l’arma Laser Cutter, l’elmetto da astronauta Deep Mining e il relativo Deep Mining Pack con ulteriori elementi per la customizzazione e il potenziamento del proprio alter-ego.

Senza nulla togliere alla custodia-valigetta in stile NASA punk, il ‘pezzo forte’ della Constellation Edition di Starfield è certamente rappresentato dall’orologio Chronomark, un vero e proprio smartwatch perfettamente funzionante e comprensivo di numerosi gadget e applicativi che riprendono le funzionalità ingame accessibili al personaggio.

Insomma, Starfield di sicuro ha preso una gran parte di giocatori; un po’ come l’uscita di Hogwarts Legacy. Vedremo se le aspettative risulteranno positive con l’uscita del gioco. Ricordo che l’uscita sarà prevista per il 6 settembre del 2023.

Se volete preordinare Starfield ad un prezzo scontato, lo trovate su  Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Elden Ring Shadow Of The Erdtree; il pubblico non è pronto a morire

23 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

15 Giugno 2024

Flintlock: The Siege of Dawn Preview, Le Nostre Opinioni su Souls-Lite di A44 Games

10 Giugno 2024

Summer Game Fest, Tutti Gli Annunci!

7 Giugno 2024

Una Breve Indagine Sulla Storia dei Videogiochi (Fino Agli Anni 90)

7 Giugno 2024