search menu
News Gaming

Star Wars: Jedi Survivor è stato assalito da review bombing

root • 29 Aprile 2023

forum

0


Avete presente il nuovo Star Wars Jedi Survivor? Ecco pare proprio che non sia stato un evento da ricordare per tutti gli utenti che lo hanno acquistato.
Se per le versioni su console next-gen erano stati semplicemente segnalati alcuni problemi di ottimizzazione, pare che su PC la situazione sia decisamente molto più complicata, rivelandosi praticamente ingiocabile per numerosi fan.


Stando alle statistiche dello store di Valve, il gioco presenta soltanto il 21% di recensioni positive.


C’è addirittura chi sottolinea di non essere riuscito ad andare oltre la schermata di caricamento, pur evidenziando scherzosamente che almeno quella «è abbastanza ok»: particolarmente clamoroso il fatto che, stando ad alcune segnalazioni, nemmeno una RTX 3080 riuscirebbe a far girare degnamente Star Wars Jedi Survivor in alcuni casi.


Insomma, sembra proprio che Respawn ed Electronic Arts dovranno lavorare duramente per ottimizzare al meglio l’esperienza su PC: una vicenda che ricorda da vicino quanto accaduto con The Last of Us Part I, che è andata a migliorarsi nel corso del tempo tramite vari aggiornamenti ma potrebbe rappresentare un grosso campanello d’allarme per i prossimi porting.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024