Nel corso della settimana è stato mostrato un lungo video gameplay del titolo single player ambientato nel mondo di Star Citizen!
Squadron 42 è la componente single player e narrativa dell’universo di Star Citizen, annunciato nel corso del CitizenCon, tenutosi il 21 e il 22 ottobre, il gioco sembra essere, a detta degli sviluppatori, quasi completo e in fase di rifinitura e presumibilmente non troppo lontano dal lancio ufficiale. Ma di cosa si tratta ?
Squadron 42 sarà un’esperienza fps, così come lo è Star Citizen, che presenterà una storia fantascientifica molto ispirata dalla serie Wing Commander. Il gioco propone un mix di gameplay che varia dal volo spaziale ai combattimenti navali, dall’esplorazione a terra, condita con enigmi ambientali, agli scontri tipici che caratterizzano il genere di appartenenza. Oltre a questo, l’avventura sarà accompagnata da numerose cinematiche dal tono molto cinematografico con la presenza di alcuni attori di rilievo che hanno preso parte a fasi di motion capture e doppiaggio. Parliamo di nomi del calibro di Gillian Anderson, Mark Hamill, Gary Oldman, Mark Strong e John Rhys-Davies.
Qui sotto trovate il lungo video di gameplay che mostra la grande componente tecnica che caratterizza il gioco e il mix di gameplay precedentemente descritto. La parola passa a voi: Vi incuriosisce questo progetto? Siete fan di Star Citizen e non vedete l’ora di mettere le mani su quest’avventura multiplayer? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming