search menu
News Gaming

Spyro è pronto a tornare, ma non nel modo che pensate

root • 28 Giugno 2023

forum

0

Il ritorno dell’amatissimo Spyro the Dragon potrebbe essere più vicino nel previsto, ma non con un nuovo videogioco a lui dedicato.

Cari utenti, Il leggendario Spyro the Dragon potrebbe essere molto vicino a fare il suo ritorno nei videogiochi ma, contrariamente a quanto molti fan speravano, ciò potrebbe non accadere con un nuovo titolo dedicato, almeno per il momento.

Il draghetto potrebbe infatti fare la sua comparsa come personaggio giocabile in un nuovo titolo multiplayer rilasciato proprio nelle scorse giornate: stiamo parlando di Crash Team Rumble, nuova produzione di Toys for Bob.

Le strade di Crash e Spyro si sono infatti incrociate spesso: basti pensare all’esordio del peramele nella saga di Skylanders o, restando in tema, all’introduzione del drago come personaggio giocabile nel remake di Crash Team Racing.

Adesso, come riportato da Twisted Voxel, le strade delle due mascotte storiche dell’era PS1 potrebbero incrociarsi nuovamente in folli partite multiplayer a caccia di frutti Wumpa: i dataminer avrebbero infatti scoperto riferimenti a Spyro, Ripto ed Elora come nuovi personaggi giocabili in arrivo.

La scelta di 3 personaggi non sembrerebbe affatto casuale, dato che tutti i protagonisti — e cattivi — di Crash Team Rumble sono divisi in tre ruoli giocabili: di conseguenze, anche l’ingresso di questi iconici personaggi dalla saga di Spyro servirebbe a ricoprire le diverse esigenze dei giocatori.

Il datamine in questione ha anche rivelato il possibile arrivo di una moneta virtuale — presumibilmente per acquistare contenuti cosmetici della stagione in corso e che potrebbe essere introdotta dalla Stagione 2 — e una nuova modalità intitolata Zaptrap, sulla quale non sappiamo ancora nulla.

CONCLUSIONE

Insomma, in attesa di poter vedere nuovamente in azione Spyro con un videogioco a lui dedicato, che potrebbe essere in lavorazione proprio presso Toys for Bob, i fan del draghetto potrebbero avere ancora modo di vestire i suoi panni, sfidando Crash Bandicoot e tutti i suoi compagni.

Ovviamente, trattandosi solo di un datamine, non possiamo sapere con certezza se l’arrivo di questi personaggi sia effettivamente previsto o se si tratti di contenuti scartati durante il corso dello sviluppo: di conseguenza, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Toys for Bob ha anche confermato che questo non sarà l’ultimo capitolo della serie: adesso attendiamo che possa arrivare un annuncio simile anche per Spyro the Dragon.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024