search menu

SPY X FAMILY e Street Fighter 6, un’inaspettata collab

root • 3 Luglio 2023

forum

0

Durante l’Anime Expo, CAPCOM e TOHO Animation hanno annunciato una curiosa collaborazione tra Street Fighter 6 e SPY X FAMILY

Per commemorare ulteriormente il successo che il picchiaduro di mamma Capcom sta avendo, ecco in arrivo un crossover completamente inaspettato con SPY X FAMILY, l’anime commedia-azione che ha riscosso un gran numero di fan dopo l’uscita della prima stagione, e che il riceverà un film a breve chiamato SPY x FAMILY Code: White.

Riguardo all’effettiva collaborazione al momento si sa ben poco, visto che l’unica informazione che ci è stata fornita a riguardo è una visual illustrata dalla disegnatrice Chisato Mita di CAPCOM in cui vengono mostrate Chun-Li e Yor Forger che combattono, mentre il resto della famiglia Forger e Ryu e Li-Fen del cast di Street Fighter assistono allo scontro.

Il film Code: White sarà trasmesso nelle sale Giapponesi il 22 Dicembre 2023 e al momento non si sa ancora quando e se giungerà nelle sale italiane oppure quando sarà possibile recuperarlo in streaming; per maggiori informazioni ecco per voi un articolo ad esso dedicato. Ecco di seguito il trailer da poco rilasciato:

Se volete acquistare Street Fighter 6 a prezzo scontato, lo trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Gli annunci manga della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo

2 Marzo 2024

I manga più venduti in Giappone dal 19 al 25 febbraio- Oricon

1 Marzo 2024

Trailer per la terza stagione di One Punch Man: svelato lo studio d'animazione

29 Febbraio 2024

L'intervista al CEO di Crunchyroll: sì ai sottotitoli con IA

27 Febbraio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024