Il tanto atteso souls-like nostrano ha cambiato data di uscita.
Come riferito in un messaggio Discord di Greco Giacomo, CEO della casa produttrice, in seguito all’annuncio della data di uscita del tanto atteso DLC di Elden ring Shadow of the Erdtree (di cui potete vedere tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato), Jyamma Games ha comunicato la decisione di spostare la release a data ancora da annunciare, con il chiaro intento di non essere fagocitati dal colosso giapponese e garantire il giusto spazio e peso ad un titolo meno conosciuto ma non meno atteso.
Osservando la sorte toccata al seguito dell’IP Sony Horizon Forbidden West, la scelta di Jyamma Games non sorprende, e il CEO ha però anche aggiunto che la nuova data di uscita sarà annunciata il 21 marzo 2024 al Future Game Show, insieme ad un Gameplay Trailer che darà ulteriori dettagli sul mondo di Enotria. Quindi non ci resta che aspettare un po’ di più prima di immergerci e poter vivere (e dal canti nostro sicuramente raccontarvi) il mondo del primo soulslike tutto italiano. Magari dopo una giusta, e probabilmente lunga, capatina nelle terre delle Ombre.
Mentre aspettiamo Enotria, potete mettere le vostre mani su tanti titoli souls-like a prezzo scontato: ecco per voi Instant Gaming, dove potrete trovarlo a prezzi convenientissimi in un catalogo di tanti giochi e in continua espansione!