search menu
Articolo Gaming

Confronto tra Marvel’s Spider-Man 2 e il predecessore

root • 22 Luglio 2023

forum

0

Il primo video confronto di Marvel’s Spider-Man 2 evidenzia i massicci miglioramenti visivi rispetto al suo predecessore.

Cari uteni, Sony e Insomniac hanno da poco mostrato un nuovo trailer della storia per Marvel’s Spider-Man 2, in grado di darci un’ulteriore assaggio del gioco di prossima uscita. 

Tra le guesta star troviamo anche Venom, pronto a sfidarsi con il mitico Spider-Man di quartiere. 

Ora, come riportato anche da Wccftech, il primo video confronto di Marvel’s Spider-Man 2 evidenzia i massicci miglioramenti visivi rispetto al suo predecessore.

Il filmato, realizzato dal consueto ElAnalistaDeBits, mostra come il secondo capitolo della serie porti un enorme miglioramento grafico rispetto al primo episodio, di base molto bello sotto ogni punto di vista.

Dal design dell’ambiente all’illuminazione, sembra che il prossimo capitolo della saga di Spidey sarà di gran lunga superiore al suo predecessore in ogni modo possibile.

Vero anche che alcuni potrebbero non gradire alcuni netti cambiamenti nel design dei personaggi del cast principale, tra cui proprio quello di Peter Parker.

Vedremo se, gioco alla mano, il colpo d’occhio sarà in ogni caso migliore rispetto al primo capitolo e allo spin-off dedicato a Miles Morales (uscito al lancio di PS5, ormai diversi mesi fa).

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel corso di quest’anno in esclusiva assoluta su console PlayStation 5, più precisamente il prossimo 20 ottobre di quest’anno.

I miglioramenti riguardano il livello di dettaglio degli edifici, la draw distance aumentata, inoltre ElAnalista sottolinea la possibile presenza del ciclo giorno/notte, anche se su questo aspetto ci sono ancora dei dubbi. La velocità di movimento di Spider-Man sembra aumentata e ovviamente non mancano migliorie ai modelli poligonali, ai volti dei personaggi, alle ombre e al sistema di illuminazione, in particolare i riflessi sembrano ora più realistici, così come l’acqua.

Tecnicamente parlando dunque Marvel’s Spider-Man 2 sembra fare la sua figura in questa prima presentazione, anche se non mancano i commenti che parlano di downgrade rispetto a quanto promesso da Insomniac Games, come spesso accade in questi casi.

CONCLUSIONE

Sony e Insomniac hanno in ogni caso svelato proprio durante la giornata di ieri un bundle di PS5 in edizione limitata a tema Marvel’s Spider-Man 2, con scocche e DualSense personalizzati e acquistabili anche separatamente.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Elden Ring Shadow Of The Erdtree; il pubblico non è pronto a morire

23 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

15 Giugno 2024

Flintlock: The Siege of Dawn Preview, Le Nostre Opinioni su Souls-Lite di A44 Games

10 Giugno 2024

Summer Game Fest, Tutti Gli Annunci!

7 Giugno 2024

Una Breve Indagine Sulla Storia dei Videogiochi (Fino Agli Anni 90)

7 Giugno 2024