Gli sviluppatori di Sonic potrebbero voler creare un gioco incentrato proprio su Shadow.
Mentre sappiamo che nel nuovo gioco di Arzest studios non sarà presente il nostro riccio rosso e nero, il produttore esecutivo della saga sul nostro riccio blu preferito ha espresso la volontà di voler portare in futuro un gioco interamente incentrato proprio su di lui .
Le ragioni per cui Shadow non apparirà nel prossimo capitolo della saga, spiega Takashi Iizuka (produttore esecutivo), si basano sul fatto che Sonic Superstars sia un gioco forgiato su immagine del primissimo storico gioco del franchise, a stampo 2D, dove la controparte oscura di Sonic doveva ancora essere scoperto. Quest’ultimo infatti farà la sua prima apparizione in Sonic Adventure 2, mentre l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato in uno degli ultimi capitoli rilasciati, Forces in occasione del DLC “Episodio Shadow”.
Il nuovo gioco in arrivo, pur non avendo la possibilità di vestire i panni del riccio rosso e nero, ci offrirà la possibilità di scegliere tra molti personaggi come Miles “Tails” Prower, Knuckles the Echidna, e Amy Rose oltre ovviamente al già famoso protagonista omonimo. Il gioco vedrà il nostro protagonista impegnato a superare a velocità della luce ogni livello passando da un ostacolo all’altro con la nuovissima possibilità di giocare fino a 4 giocatori co-op multiplayer. Anche se il team creatore del nostro amato riccio ha affermato di voler creare un capitolo sull’antagonista rosso e nero, non possiamo aspettarci al 100% che questo significhi un imminente arrivo di un altro emozionantissimo gioco, ci basterà aspettare per scoprirlo.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!