A poca distanza dalla sua uscita, il game director di Sabotage Studio, Thierry Boulanger, ha confermato l’arrivo di un DLC che espanderà l’avventura di Sea of Stars.
Parlando all’emittente radio Canada, Boulanger ha confermato quanto già preannunciato durante la campagna Kickstarter del gioco. Infatti è utile ricordare che durante la fase di crowdfunding nel 2020, il team aveva già rivelato l’intenzione di realizzare un DLC per Sea of Stars. Inoltre, stando all’ultimo aggiornamento della campagna Kickstarter, lo studio ha già dato un titolo all’espansione che dovrebbe essere: Throes of the Watchmaker.
Quest’ultimo dovrebbe espandere il mondo di Sea of Stars come una vera e propria avventura secondaria che ci permetterà, a detta degli sviluppatori, di ottenere maggiori informazioni sulla narrazione che caratterizza i loro giochi. Oltre a questo, Boulanger ha dichiarato che il team è stato diviso in due gruppi: uno, più piccolo, a lavoro sull’espansione sopra descritta e l’altro a lavoro su un nuovo progetto.
Un titolo imperdibile
In conclusione, evidenziamo come Sea of Stars abbia riscosso grande successo vendendo 100.000 copie al primo giorno, pur essendo disponibile nei cataloghi degli abbonamenti di Sony e Microsoft. Anche a livello di critica il gioco è stato accolto benissimo con un score Metacritic di 90 per la versione PlayStation 5 e Switch e di 88 per la versione Xbox Series X.
Cosa ne pensate ? Siete in hype per questo nuovo DLC?
Vi ricordiamo che Sea of Star è disponibile dal 29 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4 , Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre è incluso sia su Xbox Game Pass che su Playstation Plus Extra e Premium.
Se volete comprare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato li trovate su Instant Gaming!
Se vi siete persi i più importanti annunci a tema Gaming della settimana li trovate sul nostro Xeud Weekly!