Mostrato il primo teaser di Hunter×Hunter Nen×Impact: ecco le nostre prime impressioni
Annunciato due settimane fa, in data odierna è stato rilasciato un teaser per nuovo picchiaduro pubblicato da Bushiroad.
Realizzato da Eighting, famosi per aver già realizzato Marvel vs Campcom 3: Fates of Two Worlds e DNF Duel, il teaser mostra le basi per un picchiaduro strutturato a team, che proporrà scontri tre contro tre, come annunciato dagli stessi protagonisti della saga a inizio teaser in lingua giapponese
Il teaser del gioco non soddisfa almeno per quanto riguarda il lato tecnico, presentando una grafica non molto estasiante e delle animazioni che paiono essere legnose. Ci asteniamo comunque dal attuare vere critiche nei riguardi del gioco in quanto il teaser potrebbe presentare una versione ancora in sviluppo e quindi non ultimata. Bisogna però considerare che presentare il gioco in una versione non così curata mette a rischio l'immagine del titolo, che non riesce a tenere testa contro rivali che devono ancora esser pubblicati come Dragonball Sparking! Zero e Project L, o verso giochi che sono in procinto di ottenere nuova vita grazie al rollback netcode come Dragonball Fighterz, gioco del 2018 che ha creato uno standard per quanto riguarda giochi a tema anime.
Per Hunter×Hunter Nen×Impact son stati confermati sei personaggi: Gon, Killua, Leorio, Kurapika, Netero e Hisoka. Desta preocupazione nel pubblico la possibilità che il gioco sia un Arena Fighter, sottogenere non troppo amato e ben visto per quanto riguarda i picchiaduro.
Noi di Xeud aspetteremo nuove notizie sul gioco e saremo pronti a riportarle.
Se nel mentre voleste acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!