search menu
News Gaming

Project L mostra il quarto personaggio del roster, Yasuo, The Unforgiven

root • 7 Agosto 2023

forum

0

Un nuovo trailer sul canale di Project L mostra il già annunciato quarto personaggio del roster, Yasuo The Unforgiven.

Yasuo è un potente spadaccino che manipola il vento con la sua lama. Yasuo può infliggere alti danni grazie alle sue stance e riesce a gestire anche la neutral grazie ai suoi muri di vento.

Questo nuovo trailer ci ha permesso anche di ottenere nuovi approfondimenti sui personaggi già presenti in Project L. Darius è un brutale attaccante, che quando riesce a rompere la difesa dell’avversario può farsi strada a danni enormi. Ekko è un genio in grado di manipolare il tempo, può utilizzare questa sua abilità per punire avversari sprovveduti che colpiscono a vuoto. Come ultima c’è Ahri, che sottopone gli avversari a una pressione costante e dispone di vari strumenri per confonderli e farsi strada oltre le loro difese.

Infine, con l’arrivo di una demo giocabile di Project L all’EVO, Riot Games ha pubblicato lo schema di comandi, ai quali possiamo dare uno sguardo in attesa della release ufficiale del gioco.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Elden Ring Shadow Of The Erdtree; il pubblico non è pronto a morire

23 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

15 Giugno 2024

Flintlock: The Siege of Dawn Preview, Le Nostre Opinioni su Souls-Lite di A44 Games

10 Giugno 2024

Summer Game Fest, Tutti Gli Annunci!

7 Giugno 2024

Una Breve Indagine Sulla Storia dei Videogiochi (Fino Agli Anni 90)

7 Giugno 2024