search menu
News Gaming

Project L mostra il quarto personaggio del roster, Yasuo, The Unforgiven

root • 7 Agosto 2023

forum

0

Un nuovo trailer sul canale di Project L mostra il già annunciato quarto personaggio del roster, Yasuo The Unforgiven.

Yasuo è un potente spadaccino che manipola il vento con la sua lama. Yasuo può infliggere alti danni grazie alle sue stance e riesce a gestire anche la neutral grazie ai suoi muri di vento.

Questo nuovo trailer ci ha permesso anche di ottenere nuovi approfondimenti sui personaggi già presenti in Project L. Darius è un brutale attaccante, che quando riesce a rompere la difesa dell’avversario può farsi strada a danni enormi. Ekko è un genio in grado di manipolare il tempo, può utilizzare questa sua abilità per punire avversari sprovveduti che colpiscono a vuoto. Come ultima c’è Ahri, che sottopone gli avversari a una pressione costante e dispone di vari strumenri per confonderli e farsi strada oltre le loro difese.

Infine, con l’arrivo di una demo giocabile di Project L all’EVO, Riot Games ha pubblicato lo schema di comandi, ai quali possiamo dare uno sguardo in attesa della release ufficiale del gioco.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024