search menu
News Gaming

Project L, Riot Games torna con nuove informazioni

root • 29 Luglio 2023

forum

0

Riot Games ritorna nuovamente a mostrare il loro ultimo gioco in sviluppo, Project L, un picchiaduro basato sul cast di League of Legends

Questo ultimo aggiornamento ci mostra nuove meccaniche, ma soprattutto, mostra anche una versione di gioco ancora più completa, con effetti sfx, voice-line ed effetti grafici. Le nuove meccaniche mostrate dal dev-diary riguardano il gameplay. Project L sarà un tag team (come ad esempio Dragonball Fighter) a due personaggi, al quale si potrà giocare classicamente in delle 1v1, oppure in delle 2v2 o 2v1, dove ogni giocatore controllerà uno dei due personaggi del team.

Un’altra meccanica mostrata è il fuse, vi sono, per ora, due tipi diversi di fuse, 2× Assist e Double Down.

Una demo giocabile di Project L sarà anche disponibile sul palco dell’Evo, dove si potranno giocare i 4 campioni, ovvero i 3 già noti Ahri, Ekko, Garen e un nuovo campione per ora inedito.
Oltre questo Riot ha annunciato che arriveranno nuovi aggiornamenti prossimamente, e ha invitato a rimanere sull’attenti.

Nel mentre, è disponibile sul canale di Riot un video di match 2v2 da poter vedere nell’attesa.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024