search menu
News Gaming

Prince of Persia -The Lost Crown, Il ritorno

root • 10 Giugno 2023

forum

0

Prince of Persia The Lost Crown, l’attesissimo sequel, potrebbe essere un flop?

Durante il corso dell’ultimo Summer Game Fest tenutosi lo scorso 8 giugno, uno dei tanti titoli rivelati è stato proprio lo storico Prince of Persia. Ubisoft con un video trailer ha rivelato che il prossimo 18 gennaio 2024 uscirà un nuovo capitolo dell’acclamatissima saga progenitrice di giochi come il primo Assassin’s Creed.

Il trailer ha destato molto scalpore, ma purtroppo in maniera negativa; The lost crown, ultimo capitolo sviluppato dallo studio Rayman di Ubisoft Montpellier, vede il celeberrimo principe di persia rapito dalla fazione nemica e il nostro scopo sarà quello di affrontare mille peripezie per riuscire a salvarlo, attraverso tantissimi combattimenti dotati spettacolari effetti speciali nei panni di Sargon , un giovane facente parte di un gruppo chiamato gli Immortali. Ed è proprio qui che nascono i primi dissapori, il trailer ha totalizzato quasi il doppio di “non mi piace” rispetto al numero di mi piace.

Molti fan lamentano il fatto che, dopo tanti anni di attesa il ritorno di questa saga non possa essere giocato nei panni del principe ma bensì nei panni di Sargon, molti altri affermano che se non fosse stato per il titolo del video, non sarebbero riusciti a capire che il trailer in questione fosse proprio di Prince of Persia e non di un nuovo gioco Indie come tanti.

Un’altra critica deriva dal fatto che questo capitolo sia accompagnato da colonne sonore di genere rap , genere che per molti fan non ha niente a che fare con un gioco che parla degli antichi miti persiani. Nonostante il gameplay del gioco sembri essere ottimo con grandiosi effetti speciali e novità dal punto dei combattimenti , Prince of Persia The lost Crown sembra aver attirato molte critiche da parte degli amanti di questa saga.

Le brutte notizie non accennano a finire poiché Ubisoft, ha rivelato che il tanto atteso remake Prince of Persia: Sands of Time non sarà rilasciato neanche nel 2023. La casa videoludica francese sa di sicuro far parlare di sè con i tanti titoli che ci aspettano nel corso di questo anno, ma i fan, non saranno stati un po’ troppo duri nei confronti di questo gioco? fateci sapere cosa ne pensate!

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, potete farlo sul sito di Instant Gaming, approfittatene!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024