search menu
News Gaming

Pokémon Presents confermato per l’8 agosto

root • 5 Agosto 2023

forum

0

Pokémon ha annunciato una vetrina ufficiale Pokémon Presents l’8 agosto alle 6:00 PDT o alle 14:00 BST/15:00 CEST.

Cari utenti, un nuovo Pokémon Presents sarà trasmesso sul canale YouTube ufficiale alle 15:00 (ora italiana) di martedì 8 agosto 2023. Non perdertelo per scoprire gli aggiornamenti più recenti e le ultime novità dal mondo Pokémon.

La presentazione durerà 35 minuti e ci darà le ultime notizie su tutto ciò che riguarda i Pokémon. Probabilmente ci saranno alcuni aggiornamenti su Pokémon Unite, GO, Masters EX e un sacco di altri aggiornamenti, oltre a sperare in alcuni nuovi look o maggiori dettagli sui prossimi DLC per i titoli di nona gen Scarlatto e Violetto.

Abbiamo riferito che un Pokémon Presents sarebbe arrivato la prossima settimana lunedì, dove si pensava anche che fosse probabile che alcuni dettagli di Detective Pikachu potessero essere presenti anche sulla vetrina. Ci sono altre possibilità per ciò che potrebbe essere in questa presentazione, ma quanto sopra sembra più probabile. Se stiamo davvero manifestando alcuni nuovi titoli, però, speriamo in qualcosa su qualsiasi prossimo progetto Gen 5, poiché le voci sui remake e un gioco tipo Legends: Arceus sono in cantiere da un po’ di tempo.

INFORMAZIONI IN PIU’

Nintendo non ha anticipato nulla, ma sappiamo che una nuova saga di Scarlatto e Violetto è in sviluppo, quindi possiamo aspettarci informazioni su questo fronte. Il tesoro dell’Area Zero, questo il nome della saga, sarà composta dalle espansioni a pagamento La maschera turchese e Il disco indaco, e considerando che la prima uscirà questo autunno, sembra un buon momento per condividere maggiori dettagli. Visto il tempo a disposizione, poi, sembra scontata la presenza di Detective Pikachu Returns, in uscita il prossimo 6 ottobre, e magari potrebbero trovare spazio Pokémon Sleep e Masters EX.

Il Pokémon Presents non è dedicato unicamente al mondo videoludico, quindi potrebbero essere rivelate informazioni sulla serie anime o altri progetti, magari il chiacchierato film Detective Pikachu 2, che giustificherebbe ulteriormente la produzione del videogioco. Per il resto, sembra un po’ presto per pensare a una nuova coppia di giochi principali, mentre sarebbe sicuramente apprezzato un sequel di Leggende Pokémon: Arceus, rivelatosi un grande successo sul fronte commerciale.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024