search menu
News Gaming

Il Nuovo Playstation plus compie 1 anno

root • 15 Giugno 2023

forum

0

Il nuovo Playstation plus spegne la sua prima candelina, scopriamo insieme le novità apportate da Sony

La prima novità di cui Playstation ci informa, riguarda lo streaming via cloud per i giochi PS5 supportati. Al momento è una funzione in fase di test ma ci informano già che saranno compresi titoli PS5 dal Catalogo Giochi e dalle prove dei giochi Playstation Plus, oltre ai titoli PS5 digitali supportati posseduti dai giocatori.

Lo staff di Playstation continua poi fornendoci una carrellata di titoli che approderanno la settimana prossima sul Catalogo Giochi di Playstation Plus:

Le novità sono solo appena iniziate, perché la nostra amata Sony per questa occasione, ha predisposto 10 giorni (dal 20 giugno al 30 giugno) pieni di sorprese e regali a tutti gli abbonati ai loro servizi. Quest’ultimi riceveranno un codice promozionale per riscattare degli avatar personalizzati dedicati ad alcuni dei titoli più popolari offerti da Playstation Plus, basterà tenere monitorata la propria casella di posta elettronica che avete usato in fase di sottoscrizione dell’abbonamento; Li , vi verrà mandato il codice che vi servirà per redimere i vostri regali. Sempre tra il 10 e il 20 giugno sarà reso disponibile a tutti un wallpaper gratuito per desktop e mobile visitando il sito ufficiale di Playstation sotto la sezione “wallpapers”.

Tornano le campagne Playstation stars!

Il colosso giapponese ha deciso di farci l’ennesimo graditissimo regalo , e per questa campagna ha messo a disposizione 3 esclusivi anelli digitali da collezione ispirati a Mr. Malcom (amatissimo spot di Playstation plus del 2022).

Vi starete chiedendo cosa mai dovrete fare per ottenere l’accesso a questa collezione, scopriamolo subito.

Questo primo anello potrà essere ottenuto esclusivamente da gli abbonati Playstation Plus Extra e Premium, si tratta dell’anello Festeggiamenti di Playstation Plus: Catalogo Giochi e per averlo vi basterà giocare ad uno dei titoli aggiunti di recente sul catalogo.
Final Fantasy VII Remake, Demon’s Souls, Yakuza Kiwami, Uncharted Raccolta – L’eredità dei ladri, o Assassin’s Creed: The Ezio Collection.

Questo anello invece potrà essere ottenuto solamente da gli abbonati Playstation Plus Premium, parliamo dell’anello Festeggiamenti di PlayStation Plus: Catalogo Classici che ci richiederà di far partire i giochi suggeriti una volta che la campagna comincerà per ottenerlo.

Terzo e ultimo anello che richiederà anche esso un abbonamento Playstation Plus Premium per essere aggiunto alla vostra collezione.
Si tratta dell’anello Festeggiamenti di PlayStation Plus: versioni di prova dei giochi che per essere ottenuto richiederà di giocare una delle versioni di prova dei giochi su Playstation Plus come: God of War Ragnarök, MLB The Show 23 (PS4), The Last of Us Parte I, Dying Light 2, o Stay Human (PS4 e PS5). 

Per concludere i festeggiamenti in bellezza, Playstation ci regalerà un altro weekend multigiocatore gratuito, dal 24 giugno alle 00:01 fino al 25 giugno alle 23:59 potrai unirti ai tanti giocatori presenti online anche non disponendo di un abbonamento al servizio online. Inoltre nell’intera giornata del 24 giugno torna una speedrun di Sackboy, registrandovi avrete la possibilità di vincere 3 mesi gratuiti di abbonamento a Plus Premium, andate a cercare Sackboy: Una grande avventura nel catalogo giochi della vostra PS5!

Vi ricordiamo che se volete acquistare giochi a prezzo scontato, potete farlo sul sito di Instant Gaming, approfittatene!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024