search menu
News Gaming

Starfield esclusiva per PS5, ecco cosa chiede una folle petizione

root • 19 Giugno 2023

forum

0

Sul web è apparsa di recente un’improbabile petizione per rendere Starfield esclusiva PS5, nonostante il gioco uscirà solo su Xbox e PC.

Cari utenti, nelle ultime settimane ci è stato dato modo di ammirare tante novità sul gameplay di Starfield, kolossal Bethesda in arrivo il prossimo autunno. Vero anche che il trailer gameplay ufficiale ha messo in mostra un progetto è particolarmente ambizioso, progetto che non arriverà su console PlayStation per via degli accordi di esclusività.

Ora, come riportato anche da GamingBible, sul web era apparsa un’improbabile petizione per rendere Starfield esclusiva PS5. La petizione è stata avviata su Chnge.org la scorsa settimana e finora è riuscita a raccogliere al momento in cui scriviamo solo 872 firme.

Il creatore ha dichiarato che “Xbox e i suoi 12 giocatori dedicati NON meritano Starfield né alcuna esclusiva“, e ha aggiunto: “A meno che non vogliate vedere Starfield fallire ed essere il peggior pasticcio buggato possibile, DOVETE averlo su PlayStation”. Ovviamente, anche se questa petizione dovesse raccogliere migliaia di firme, non c’è alcuna possibilità che Bethesda abbandoni i suoi piani per portare il gioco su Xbox a favore di una versione per PS5.

Vale anche la pena notare che, sebbene alcune firme siano state aggiunte per sostenere seriamente la causa, la maggior parte dei “sostenitori” sembra aver firmato semplicemente per prendere in giro la petizione stessa, come indicato dai commenti trovati nella sezione “motivi della firma”. Insomma, un buon tentativo, ma anche no.

Restando in tema, pare che il prossimo RPG spaziale di Bethesda dovrà in qualche modo “ringraziare” un altro capolavoro open world, ossia Red Dead Redemption 2. Ma non solo: Dannie Carlone, senior enviroment artist di Santa Monica Studio, ha difeso la scelta dei 30 fps al secondo di Starfield.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024