Un dominio sospetto è da poco apparso sul web, e potrebbe indicare l’arrivo di un nuovo spinoff per Persona 5.
Mentre le notizie sul sequel, Persona 6, sono al momento vaghe e collegate spesso a rumor provenienti da insider, e il remake di Persona 3 per quanto forse vicino continua a rimanere etereo e vago, possiamo intravedere la possibilità che venga annunciato a breve un gioco collegato all’unico ed originale Persona 5.
A metterci la pulce nell’orecchio è un nuovo dominio registrato da pochissimo in Giappone. Il comportamento non è anomalo ed ha allertato i fan della serie, poichè tra il 2017 e il 2020 Atlus, la casa di sviluppo di Persona, ha proceduto a fare lo stesso con altri titoli della saga, registrando prima il dominio associato e poi annunciando il gioco effettivo qualche settimana dopo. Ecco riportato in seguito l’elenco completo:
- P3D per Persona 3: Dancing in the Moonlight
- P5D per Persona 5: Dancing in Starlight
- PQ2 per Persona Q2: New Cinema Labyrinth
- P5R per Persona 5 Royal
- PS5 per Persona 5 Strikers
Il nuovo dominio registrato è stato rintracciato come “P5T”, e non è stato possibile reperire il registrante (comportamenti analoghi sono stati adottati da Atlus in passato per prevenire fughe di notizie). Aggiungendo all’equazione il Playstation Showcase che si terrà proprio questa sera, il puzzle sembra coincidere: potremmo vedere a breve l’annuncio di un nuovo spinoff della saga RPG. Per tutti i fan di Persona il consiglio è quindi quello di seguire accortamente la presentazione di questa sera per vedere tutti gli eventuali annunci in diretta.
Vi siete persi alcune informazioni uscite la scorsa settimana, come ad esempio tutte le informazioni rilasciate sul Playstation Showcase di questa sera? Niente paura, le abbiamo raccolte per voi nel nostro WEEKLY Gaming!