L’aggiornamento di un familiare dominio potrebbe rappresentare l’arrivo imminente di Persona 3 Remake
Cari utenti, da diverso tempo si vocifera l’esistenza di un eminente arrivo di Persona 3 Remake, il rifacimento del celebre terzo episodio della serie che potrebbe divenire realtà. Ad aumentare questa ipotesi è il movimento di Atlus.
La compagnia nipponica ha infatti aggiornato il dominio “P3re.jp” relativo al potenziale remake di Persona 3 in data 7 giugno 2023, e si tratta del primo update dopo la sua registrazione avvenuta lo scorso 15 marzo. Inoltre, il dominio è stato spostato dai nameserver di Onamae a quelli di Amazon: come fatto notare dal portale Persona Center facendo un confronto con alcune delle più recenti produzioni targate Atlus, la software house nipponica è solita fare questo tipo di spostamenti ed aggiornamenti quando l’annuncio ufficiale dei suoi giochi è ormai imminente.
Atlus ha dichiarato di avere diversi annunci in programma per il 2023, e di essere pronta a mostrare giochi non ancora svelati al pubblico. Persona 6 sembra una certezza, e a questo punto possiamo aspettarci anche l’arrivo del primo teaser di Persona 3 Remake. Purtroppo, al momento non conosciamo le tempistiche di lancio, ma possiamo ipotizzare che almeno quest’ultimo esca entro la fine dell’anno.
Sappiamo che Atlus ha la tendenza a sfruttare uno stesso capitolo delle sue serie per costruire diverse versioni o anche giochi completamente differenti, dunque si potrebbe forse trattare di un’altra digressione della serie in ambiti videoludici diversi, ma restiamo in attesa di eventuali novità.
Se volete acquistare i vecchi giochi di Persona, come Persona 5 Royal o Persona 4 Golden, li trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!