search menu
News Gaming

Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica diventano realtà a causa di un errore di Atlus

root • 9 Giugno 2023

forum

0

Qualcuno l’ha fatta grossa, Persona 3 Reload viene rivelato prima del dovuto

Un grande scivolone per Atlus West, che forse presa dalla foga per il Summer Game Fest ha erroneamente rilasciato in anteprima il trailer del remake di Persona 3, che come avevano già anticipato alcuni leak prenderà il nome di Persona 3 Reload.

Il titolo probabilmente avrebbe trovato una collocazione all’interno degli annunci dell’Xbox showcase che si terrà questa domenica, visto il logo di Xbox presente all’inizio del filmato. La finestra di lancio è fissata per inizio 2024. Le sorprese per i fan di Persona però non finiscono qua…

Ebbene sì, quello di Atlus si è dimostrato un inciampo più comico e catastrofico del previsto, poichè i giochi rivelati per sbaglio sono proprio 2: ecco a voi Persona 5 Tactica, nuovo spinoff della saga di Persona, la cui esistenza era stata già postulata in passato grazie all’analisi di alcuni domini sospetti registrati dall’azienda giapponese.

Questo spinoff si tratta di un gioco strategico a turni, i cui personaggi potranno muoversi su una griglia e prendere azioni in base alla casella occupata. Qui la data di rilascio è già visibile, ed è stata fissata per il 17 Novembre 2023. Inoltre, Persona 5 Tactica sarà esclusiva Xbox e verrà rilasciato sul Game Pass.

Se volete acquistare i vecchi capitoli della saga di Persona, li trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024