Mortal Kombat ci mostra Peacemaker in un gameplay trailer
Peacemaker è il prossimo combattente a farsi strada negli scontri all'ultimo sangue di Mortal Kombat. Lo stile di combattimento di Peacemaker unisce potenti colpi di armi da fuoco con colpi fisici ugualmente potenti, unendo pugni a poteri che gli permettono anche di riflettere i proiettili e generare onde d'urto. In più ad assisterlo in battaglia ci sarà anche la sua aquila domestica. Insiema a Peacemaker, farà il suo debutto nei Kameo fighters Jenet Cage, la versione femminile di Johnny Cage.
Peacemaker è il secondo guest character su MK1, ma non sarà l'ultimo, in quanto attendiamo ancora l'arrivo del Patriota dalla serie The Boys, che tristemente non sarà doppiato da Antony Starr, l'attore che lo interpreta nella suddetta serie.
Peacemaker farà il suo debutto a partire dal 28 febbraio in early access, mentre per coloro che lo vorranno acquistare separatamente sarà acquistabile dal 6 marzo.
Se siete in cerca di videogiochi a prezzi convenienti, Instant Gaming è ciò che fa per voi, offrendovi una vasta gamma di giochi a prezzi eccezionali!