search menu
News Gaming

Peacemaker si fa strada con ironia negli stage di Mortal Kombat

Daniele "Nu." Mameli • 24 Febbraio 2024

forum

0

Mortal Kombat ci mostra Peacemaker in un gameplay trailer

Peacemaker è il prossimo combattente a farsi strada negli scontri all'ultimo sangue di Mortal Kombat. Lo stile di combattimento di Peacemaker unisce potenti colpi di armi da fuoco con colpi fisici ugualmente potenti, unendo pugni a poteri che gli permettono anche di riflettere i proiettili e generare onde d'urto. In più ad assisterlo in battaglia ci sarà anche la sua aquila domestica. Insiema a Peacemaker, farà il suo debutto nei Kameo fighters Jenet Cage, la versione femminile di Johnny Cage.

Peacemaker è il secondo guest character su MK1, ma non sarà l'ultimo, in quanto attendiamo ancora l'arrivo del Patriota dalla serie The Boys, che tristemente non sarà doppiato da Antony Starr, l'attore che lo interpreta nella suddetta serie.
Peacemaker farà il suo debutto a partire dal 28 febbraio in early access, mentre per coloro che lo vorranno acquistare separatamente sarà acquistabile dal 6 marzo.
Se siete in cerca di videogiochi a prezzi convenienti, Instant Gaming è ciò che fa per voi, offrendovi una vasta gamma di giochi a prezzi eccezionali!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Methaphor: Re Fantazio, annunciata una diretta per il 23 Aprile

16 Aprile 2024

Minecraft: La storia di un viaggio straordinario che ha trasceso i confini del gioco

15 Aprile 2024

Children of the Sun, Proiettili per Vendetta

12 Aprile 2024

Shin Megami Tensei V: Vengeance, ecco il nuovo trailer

11 Aprile 2024

Vampire Survivors Operation Guns: Tutto ciò che c'è da sapere

10 Aprile 2024

Pepper Grinder, guida alle Monete Teschio

7 Aprile 2024