search menu
News Gaming

GTA 5 Online, il nuovo aggiornamento aggiungerà feature richieste da anni

root • 4 Giugno 2023

forum

0

Cari utenti, siete pronti per il prossimo aggiornamento di GTA 5 che si terrà il 13 giugno, il quale aggiungerà finalmente tutto ciò che la community aveva richiesto ormai da anni?

Innanzitutto, la patch della prossima serie di introduzioni aggiungerà nuove imprese di contrabbando e altre opportunità per accrescere il proprio conto in banca. L’aggiornamento San Andreas Mercenaries inoltre includerà anche nuovi eventi casuali, un nuovo mitra tattico ideale per sparare alla guida, prove a tempo giornaliere e tante altre attività criminali e non con cui divertirsi in compagnia degli altri giocatori di GTA 5 Online.

L’update inoltre apporterà una serie di modifiche, ecco alcune delle più importanti:

Preparatevi a mettere alla prova le vostre abilità, a intraprendere avventure epiche e a dominare il mondo di San Andreas. L’aggiornamento “Sprint a San Andreas” sta per arrivare e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi. Rimani connesso per ulteriori aggiornamenti e preparati a vivere l’esperienza di gioco definitiva in GTA 5 Online.

Se volete acquistare GTA 5 Online, lo trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024