Ecco i nuovi rumor emersi qualche ora fa, c’è la possibilità di un Nintendo Direct per la prossima settimana plausibile per gli insider.
Cari utenti, ci potrà essere la possibilità di un Nintendo Direct per gli insider, i quali credono fermamente che Nintendo abbia ancora parecchie cartucce da sparare in previsione di una rovente estate all’insegna del gaming. Ma la notizia sarà vera o meno?
L’evento dovrebbe essere un Nintendo Direct di quelli “classici”, quindi dedicati ai giochi first party e con alcuni annunci importanti, che la Grande N dovrebbe annunciare il 20 giugno per l’arrivo nel giro di qualche giorno, entro il 23 giugno prossimo.
Il tutto è quindi tutt’altro che ufficiale ma, come riportato dalla suddetta testata giornalistica, vi sono diverse fonti anonime e affidabili che continuano a confermare l’arrivo del Direct nei prossimi giorni. Ormai è questione di poco ma, in previsione di una line-up estiva che conta dalla sua la sola presenza di Pikmin 4, potrebbero arrivare interessanti aggiornamenti su altre produzioni first-party.
Che sia il caso del prosieguo di Metroid Prime 3? È di pochi giorni fa la notizia della ricerca di personale da parte di Retro Studios per Metroid Prime 4, perciò non è da escludere che il capitolo 3D dell’iconica IP Nintendo possa tornare sotto la luce dei riflettori con un nuovo teaser trailer o quant’altro.
Come sempre non ci resta che attendere ma, visto il momento attuale di Nintendo, non è impossibile pensare che la fuga di informazioni su questo NIntendo Direct sia reale, soprattutto dopo quanto detto da Shigeru Miyamoto di recente.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!