search menu
News Gaming

Nintendo Direct in arrivo per domani 21 Giugno!

root • 20 Giugno 2023

forum

0

L’azienda nipponica non tarda a sorprenderci: un nuovissimo Nintendo Direct è in arrivo, e con esso valanghe di annunci.

Nintendo conferma per domani, alle ore 16.00 pomeridiane di Mercoledì 21 giugno, il già recentemente vociferato, e fatto trapelare in rete dai Leaker, Nintendo Direct, con una durata di circa 40 minuti

I riflettori saranno posti, a quanto ci fa intuire Nintendo, verso il prossimo titolo in uscita per Switch, Pikmin 4, con a riguardo nuove esclusive informazioni. Questo non esclude però anche il focus verso titoli molto attesi come Metroid Prime Remastered. Inoltre, all’interno della diretta si discuterà principalmente dei titoli in uscita quest’anno per la console Nintendo.

In mancanza di un E3 ufficiale, questo Nintendo Direct sarà sicuramente interessante se siete fan dell’azienda giapponese, in quanto approfondirà il resto della lineup nintendiana per questo autunno, sulla quale si hanno ancora scarsissime informazioni a riguardo. Per quanto sia stato detto che la diretta tratterà di titoli con uscita programmata per quest’anno, non dobbiamo ignorare la parola chiave “principalmente”, che ci fa presagire la possibilità di un annuncio a medio/lungo termine da parte di Nintendo.

Con Sony e Microsoft che hanno già tenuto le loro conferenze, Nintendo ha campo libero per ribattere, lasciandoci a bocca aperta con i prossimi possibili annunci.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024