Nintendo ha annunciato per domani 14 Settembre un Nintendo Direct di circa 40 minuti riguardanti nuovi titoli in arrivo per Nintendo Switch.
Gioite fan di Nintendo, poiché l’annuncio del Nintendo Direct di Settembre è arrivato, e si terrà domani 14 Settembre alle ore 16:00 su i canali ufficiali della casa produttrice giapponese.
Come sempre la diretta sarà piena sia di annunci per il futuro di Nintendo Switch, che di aggiornamenti per titoli già annunciati e in arrivo nel corso di quest’anno e del 2024. Tra i titoli che ci aspettiamo nella diretta di domani abbiamo il nuovo gioco riguardante la Principessa Peach, teaserato nello scorso Nintendo Direct, ma riguardo al quale sappiamo niente, ovviamente un nuovo trailer riguardante Super Mario Bros. Wonder (se vi siete persi la diretta dedicata, ecco il nostro articolo a riguardo) e magari un aggiornamento riguardante il parco titoli di Nintendo Switch Online, che potrebbe passare alla console successiva come d’usanza per le dirette autunnali.
Tra i leak per questo Nintendo Direct girano varie voci, tra le quali le più affidabili punterebbero a un nuovo gioco di Donkey Kong, un gioco di F-Zero non per Nintendo Switch Online, e un remake di 2 titoli, uno per Wii e un altro per DS, che sarebbero in qualche modo legati tra loro. Per quanto la veridicità di questi leak sia ancora dubbia, la fonte di provenienza si è rivelata più volte affidabile in passato, ma ovviamente non ci resta che aspettare per vedere.
Inoltre, per quanto sia estremamente improbabile, vi è comunque una minuscola possibilità che Nintendo possa scegliere di rivelare proprio in questo Nintendo Direct la nuova console nominata dai fan “Switch 2”, in quanto i rumor riguardanti le specifiche, i giochi all’uscita e la finestra di lancio si stanno facendo sempre più insistenti e verosimili, e sappiamo già da fonti affidabili che il lancio è previsto per questo 2024.
Se volete comprare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato li trovate su Instant Gaming!
Se vi siete persi i più importanti annunci a tema Gaming della settimana li trovate sul nostro Xeud Weekly!