search menu
News Gaming

Mob vote 2023, ecco i tre candidati per il prossimo Minecraft live

root • 5 Ottobre 2023

forum

0

Come di consueto, Mojang ha annunciato i 3 candidati al mob vote associato al Minecraft live di quest’anno: scopriamo insieme i 3 papabili animali!

Il Minecraft Live, oltre ad essere luogo di festa e annuncio della prossima versione del gioco più venduto al mondo, è anche il momento dell’anno durante il quale la community potrà decidere le sorti del prossimo mob ad essere aggiunto nell’aggiornamento. Quest’anno la scelta è ricaduta su 3 animali del nostro mondo che potrebbero, o non potrebbero, arrivare in Minecraft già dalla prossima versione. Scopriamo insieme nel dettaglio queste creature!

Granchio

Il primo protagonista di questa votazione è un crostaceo: il granchio. Questi simpatici animaletti vivranno nelle paludi di mangrovie, aggiunte nella versione 1.19, proprio come le loro controparti del mondo reale, i granchi violinisti. Non saranno però soltanto della semplice fauna in quanto, ottenendo la loro grande chela, permetteranno ai giocatori di piazzare blocchi da ancora più lontano di quanto sia concesso nella versione corrente di Minecraft. Se volete quindi che i granchi siano aggiunti in Minecraft, siate sicuri di votarli durante il Mob Vote!

Armadillo

Via con il secondo partecipante! Gli armadilli popoleranno le sconfinate savane dei vari mondi di Minecraft, nascondendosi nell’erba alta e chiudendosi su loro stessi in caso di pericolo. Interagendo con loro, si potranno ottenere frammenti della loro corazza, utilizzabili per creare qualcosa di nuovo: un’armatura da equipaggiare ai propri lupi! Se volete rendere le savane più popolate e proteggere i vostri migliori amici a 4 zampe, votate l’armadillo durante il mob vote di quest’anno!

Pinguino

Ultimi, ma non per importanza, i pinguini! Questi simpatici uccelli si troveranno a nuotare per le rive dei biomi ghiacciati, aumentando la velocità delle barche che passeranno vicino a loro. Purchè estremamente abili nel nuoto, sono ugualmente goffi a camminare sulla terraferma. Se volete ripopolare le vuote sponde dei biomi freddi dei mondi di Minecraft, allora votate per il pinguino durante il mob vote.

Ricordiamo che sarà possibile votare per il mob vote all’interno del launcher di Minecraft, attraverso un server che sarà aperto o sul sito ufficiale di Minecraft, durante le due giornate antecetenti al Minecraft Live, dal 13 al 15 Ottobre 2023. I risultati delle votazioni saranno rivelati durante la conferenza che si terra il 15 Ottobre, non mancate!

Se volete comprare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato li trovate su Instant Gaming!

Se vi siete persi i più importanti annunci a tema Gaming della settimana li trovate sul nostro Xeud Weekly!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024