Il 30 Agosto sarà resa disponibile la patch 13.17 del celebre gioco League Of Legends che porterà un mare di cambiamenti nella landa degli evocatori.
Arriva su League Of Legends la patch 13.17 e con essa l’emporio delle essenze blu.
Avete sentito bene, ritorna dopo 1 anno di attesa il tanto acclamato “emporio delle essenze blu” di League of Legends che, per chi non lo conoscesse, è un negozio in game che permette di acquistare chroma, accessori e tanto altro tramite la valuta più comune del gioco, l’essenza blu, sarà disponibile sul client a partire dal 6 settembre ore 22:00 fino al 20 settembre ore 22:00.
Preparate i frammenti campione perché ne serviranno un po’ per arrivare ad acquistare Urfwick.
Passando alle novità apportate ai campioni di League of Legends, Riot non si è risparmiata. Ha infatti deciso di apportare delle ingenti modifiche ai maghi del gioco.
Di seguito tutti i Nerf, Buff e Cambi che saranno effettuati:
Campioni:
Passiva – Posizione del messaggero della morte
– Tipo di danni: Fisici ⇒ Magici
W – Catene infernali
– Tipo di danni: Fisici ⇒ Magici
Q – Splat (Mega Gnar)
– Danni fisici: 25/70/115/160/205 (+140% attacco fisico) ⇒ 45/90/135/180/225 (+140% attacco fisico)
W – BAM! (Mega Gnar)
– Danni fisici: 25/55/85/115/145 (+100% attacco fisico) ⇒ 45/75/105/135/165 (+100% attacco fisico)
Statistiche base
– Gittata d’attacco: 125 ⇒ 175
– Attacco fisico: 72 ⇒ 68
Passiva – Regina dei ragni
– Danni magici bonus per attacchi base: 10/20/30/40 (+20% potere magico) ⇒ 12/22/32/42 (+20% potere magico)
– Guarigione sul colpo per attacchi base: 4/6/8/10 (+8% potere magico) ⇒ 6/8/10/12 (+8% potere magico)
E – Bozzolo
– Durata stordimento: 1,6/1,7/1,8/1,9/2 secondi ⇒ 1,6/1,8/2/2,2/2,4 secondi
Statistiche base
– Mana base: 277 ⇒ 280
– Crescita mana: 60 ⇒ 40
– Rigenerazione mana base: 6,5 ⇒ 7
– Crescita rigenerazione mana: 0,6 ⇒ 0,8
Q – Furia scatenata
– Costo in mana: 30 a tutti i livelli ⇒ 28/26/24/22/20
W – Spirito del terrore
– Costo in mana: 50/60/70/80/90 ⇒ 50/55/60/65/70
– Rubavita globale: 25% (+2% ogni 100 attacco fisico bonus) dei danni inflitti ⇒ 20% dei danni inflitti
Statistiche base
– Crescita salute: 99 ⇒ 107
Q – Assalto accecante
– Danni fisici: 20/45/70/95/120 (+80/90/100/110/120% attacco fisico) (+50% potere magico) ⇒ 20/40/60/80/100 (+80/90/100/110/120% attacco fisico) (+50% potere magico)
E – Colpo acrobatico
– Danni fisici: 40/70/100/130/160 (+20% attacco fisico bonus) ⇒ 40/65/90/115/140 (+20% attacco fisico bonus)
W – Squarcio
– Danni fisici: 90/135/180/225/270 (+130% attacco fisico bonus) ⇒ 85/130/175/220/265 (+110% attacco fisico bonus)
Rinascita totale: ora Kayn recupera il massimo di salute e mana quando si trasforma in Assassino dell’Ombra o Uccisore Darkin
Q – Il sapore della paura
– Danni fisici: 70/95/120/145/170 (+115% attacco fisico bonus) ⇒ 70/95/120/145/170 (+110% attacco fisico bonus)
E – Timore incombente
– Danni fisici: 80/100/120/140/160 (+80% attacco fisico bonus) (+8% (+0,5% per marchio) della salute mancante del bersaglio) ⇒ 80/100/120/140/160 (+80% attacco fisico bonus) (+5% (+0,5% per marchio) della salute mancante del bersaglio)
– Rallentamento: 50% (+5% per 100 potere magico) per 1 secondo ⇒ 30% (+5% per 100 potere magico) per 1 secondo
Passiva – Scudo energetico
– Valore scudo: 10% della salute massima ⇒ 12% della salute massima
W – Colpi ammaccanti
– Riduzione ricarica passiva: 3 secondi ⇒ 4 secondi
E – Forza implacabile
– Ricarica: 14/12,5/11/9,5/8 secondi ⇒ 12/11/10/9/8 secondi
R – Fermati e arrenditi
– Danni fisici: 150/325/500 (+110% attacco fisico bonus) ⇒ 150/275/400 (+90% attacco fisico bonus)
Passiva – Determinazione
– Guarigione alla terza carica: 6-74 (in base al livello) (+10% attacco fisico) (+65% potere magico) ⇒ 3/3,5/4% (ai livelli 1/6/11) (+65% potere magico) della salute massima
Statistiche base
– Salute base: 650 ⇒ 635
Passiva – Siamo di più
– Ricarica: 25-10 ⇒ 30-15
– Giù, bello: ora i membri del branco di Naafiri subiscono il 100% di danni bonus dagli attacchi in mischia
Q – Daghe Darkin
– Danni minimi al rilancio: 35/50/65/80/95 (+70% attacco fisico bonus) ⇒ 30/45/60/75/90 (+40% attacco fisico bonus)
– Danni massimi al rilancio: 70/100/130/160/190 (+70% attacco fisico bonus) ⇒ 60/90/100/130/180 (+70% attacco fisico bonus)
– Guarigione al rilancio: 45/65/85/105/125 (+40% attacco fisico bonus) ⇒ 45/60/75/90/105 (+40% attacco fisico bonus)
E – Sventramento
– Danni fisici scatto: 35/50/65/80/95 (+60% attacco fisico bonus) ⇒ 35/50/65/80/95 (+50% attacco fisico bonus)
– Danni fisici pioggia di lame: 65/100/135/170/205 (+90% attacco fisico bonus) ⇒ 65/100/135/170/205 (+80% attacco fisico bonus)
Statistiche base
– Crescita salute: 104 ⇒ 107
– Crescita armatura: 4,2 ⇒ 4,7
– Crescita attacco fisico: 3,5 ⇒ 3
Statistiche base
– Rigenerazione mana base: 8 ⇒ 7
Passiva – Illuminazione
– Danni magici: 20-190 (+20% potere magico) ⇒ 30-200 (+25% potere magico)
Q – Prigione luminosa
– Ricarica: 11 secondi a tutti i livelli ⇒ 11/10,5/10/9,5/9 secondi
E – Singolarità lucente
– Danni magici: 70/120/170/220/270 (+80% potere magico) ⇒ 65/115/165/215/265 (+80% potere magico)
Statistiche base
– Crescita salute: 105 ⇒ 110
W – Comando: dissonanza
– Danni magici: 60/105/150/195/240 (+70% potere magico) ⇒ 70/120/170/220/270 (+70% potere magico)
Q – Carte letali
– Danni magici: 60/100/140/180/220 (+80% potere magico) ⇒ 60/100/140/180/220 (+90% potere magico)
Q – Spettropulsar
– Danni magici: 60/105/150/195/240 (+70% potere magico) ⇒ 70/115/160/205/250 (+70% potere magico)
W – Spazio personale
– Ricarica: 20/18/16/14/12 secondi ⇒ 16/15/14/13/12 secondi
Statistiche base
– Rigenerazione mana base: 8 ⇒ 6,85
Passiva – Ondata di mana
– Rimborso ricarica uccidendo un’unità: 2 secondi ⇒ 2,5 secondi
W – Occhio della distruzione
– Costo in mana: 70/80/90/100/110 ⇒ 80/90/100/110/120
Statistiche base
– Rigenerazione salute base: 6,5 ⇒ 7,5
E – Bolla della nanna
– Riduzione resistenza magica: 20/22,5/25/27,5/30% ⇒ 30% a tutti i livelli
Statistiche base
– Salute base: 600 ⇒ 630
Statistiche base
– Salute base: 633 ⇒ 650
– Resistenza magica: 28 ⇒ 32
– Velocità d’attacco base: 0,65 ⇒ 0,625
– Rapporto velocità d’attacco: 0,7 ⇒ 0,625
Passiva – Barriera di mana
– Valore scudo: 15-45% (in base al livello) del mana massimo ⇒ 30% del mana massimo
W – Ipervelocità
– Costo in mana: 85 ⇒ 75
– Velocità d’attacco bonus: 30/40/50/60/70% ⇒ 30/43/56/69/82%
E – Superpugno
– Danni fisici bonus: 75% attacco fisico (+25% potere magico) ⇒ 100% attacco fisico (+25% potere magico)
– Costo in mana: 40 ⇒ 25
– Danni bonus ai non campioni: la E non infligge più danni bonus pari a 150% attacco fisico (+125% potere magico) ai non campioni
R – Campo statico
– Danni passiva: 50/100/150 (+50% potere magico) ⇒ 50/100/150 (+50% potere magico) (+2% mana massimo)
Oggetti:
– Salute richiesta per attacco fisico bonus di Rigonfiamento: oltre il 50% di salute ⇒ oltre il 70% di salute
– Conformismo: la passiva Cacciatore della notte è stata modificata per adeguarsi agli altri effetti di non bersagli abilità. Lama crepuscolare continua a non bloccare le torri
– Sfuggente, ma non imprendibile: non rende più l’utilizzatore immune ai danni mentre non è bersagliabile
– Ma comunque sfuggente: quando attivata, ora distrugge i proiettili in arrivo (eccetto quelli delle torri)
– Amplificazione danni Corruscazione: 10% ⇒ 7%
– Ricetta: Frusta dei Picchi di Ferro + Martello da guerra di Caulfield + Gemma infuocata ⇒ Frusta dei Picchi di Ferro + Flagello + Gemma infuocata
– Salute: 300 ⇒ 400
– Scudo Linea vitale: 215-500 ⇒ 290-500
– Ricetta: Martello da guerra di Caulfield + M.C. Spada + Gemma infuocata ⇒ Martello da guerra di Caulfield + Piccone + Gemma infuocata
– Costo per combinare: 100 ⇒ 525
– Attacco fisico: 65 ⇒ 60
– Salute: 350 ⇒ 500
– Forza del drago: 8 (+8% attacco fisico bonus) velocità abilità per campioni da mischia / 6 (+6% attacco fisico bonus) velocità abilità per campioni a distanza ⇒ 16 (+4% attacco fisico bonus) velocità abilità per campioni da mischia / 12 (+3% attacco fisico bonus) velocità abilità per campioni a distanza
– Danni bonus contro i campioni: 100-180 (+30% potere magico) ⇒ 100-180 (+15% potere magico)
– Salute: 300 ⇒ 375
Rune:
– Limite di debito: inizia a 145 oro + 5 al minuto ⇒ inizia a 100 oro + 8 al minuto
Per finire in bellezza, verranno aggiunte all’elenco skin di League of Legends i seguenti aspetti:
AH!! QUASI DIMENTICAVO… FATE ATTENZIONE… BRIAR HA FAME.
Se volete trovare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming.
Se invece vi siete persi le notizie più importanti della settimana non esitate a consultare il nostro Xeud Weekly.