search menu
News Gaming

League of Legends accoglie Naafiri, il segugio dai cento morsi

root • 22 Giugno 2023

forum

0

Il colosso dei Moba, League of Legends ha rivelato chi sarà il prossimo campione ad entrare nella landa.

Nell’arco della giornata di ieri, 21 giugno 2023, Riot games ha pubblicato un nuovo trailer chiamato “Segugi di ferro“, il quale ha suscito molto interesse in tutti i fan del famosissimo gioco MOBA League of Legends. Il trailer in questione raccontava di questo ladro profanatore di tombe che in una delle sue razzie, entrò in possesso di una misteriosa daga, una lama Darkin; una lama impossessata da un demone, che non aspettava altro che un nuovo corpo da impossessare, ma il ladro sapeva bene di cosa era capace un Darkin per cui prese tutte le precauzioni possibili per non entrare in contatto diretto con l’arma.

Durante il suo viaggio di ritorno però, a sua sorpresa venne aggredito da un branco di segugi del deserto che purtroppo ebbero la meglio sul nostro presunto protagonista del trailer. I fan non sapevano bene cosa aspettarsi da questo corto, un nuovo campione proveniente dalle lande di Shurima? un nuovo Darkin? O qualcosa di ancora non svelato magari? Ma tutti i dubbi sono stati subito messi a tacere quando il giorno seguente, il 22 giugno 2023 , Riot Games ha pubblicato un trailer di gameplay.

Naafiri, questo è il nome del nostro nuovo campione giocabile in League of Legends. Naafiri è un segugio delle dune, o meglio sono i segugi delle dune. Il branco di cani, dopo aver aggredito e sbranato il ladro è divenuto il nuovo tramite corporeo del Darkin contenuto nella daga rubata. Naafiri è quindi un Darkin, un branco di segugi, tanti corpi ma una mente sola: è l’unico darkin ad essere diverso su Runeterra.

Ora però, concentriamoci su quello che Naafiri potrà fare all’interno della landa degli evocatori in League of Legends. Riot Games ci ha svelato quali saranno le sue abilità uniche:

Ora che il suo kit base è stato svelato , non resta che attendere che Naafiri, il Darkin segugio, faccia il suo arrivo nella Landa insieme alla patch 13.14 di League of Legends in programma per il prossimo Mercoledì 19 luglio 2023.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

15 Giugno 2024

Flintlock: The Siege of Dawn Preview, Le Nostre Opinioni su Souls-Lite di A44 Games

10 Giugno 2024

Summer Game Fest, Tutti Gli Annunci!

7 Giugno 2024

Una Breve Indagine Sulla Storia dei Videogiochi (Fino Agli Anni 90)

7 Giugno 2024

In attesa di Euro 2024 Topps è pronta al calcio di inizio!

4 Giugno 2024