Il colosso dei Moba, League of Legends ha rivelato chi sarà il prossimo campione ad entrare nella landa.
Nell’arco della giornata di ieri, 21 giugno 2023, Riot games ha pubblicato un nuovo trailer chiamato “Segugi di ferro“, il quale ha suscito molto interesse in tutti i fan del famosissimo gioco MOBA League of Legends. Il trailer in questione raccontava di questo ladro profanatore di tombe che in una delle sue razzie, entrò in possesso di una misteriosa daga, una lama Darkin; una lama impossessata da un demone, che non aspettava altro che un nuovo corpo da impossessare, ma il ladro sapeva bene di cosa era capace un Darkin per cui prese tutte le precauzioni possibili per non entrare in contatto diretto con l’arma.
Durante il suo viaggio di ritorno però, a sua sorpresa venne aggredito da un branco di segugi del deserto che purtroppo ebbero la meglio sul nostro presunto protagonista del trailer. I fan non sapevano bene cosa aspettarsi da questo corto, un nuovo campione proveniente dalle lande di Shurima? un nuovo Darkin? O qualcosa di ancora non svelato magari? Ma tutti i dubbi sono stati subito messi a tacere quando il giorno seguente, il 22 giugno 2023 , Riot Games ha pubblicato un trailer di gameplay.
Naafiri, questo è il nome del nostro nuovo campione giocabile in League of Legends. Naafiri è un segugio delle dune, o meglio sono i segugi delle dune. Il branco di cani, dopo aver aggredito e sbranato il ladro è divenuto il nuovo tramite corporeo del Darkin contenuto nella daga rubata. Naafiri è quindi un Darkin, un branco di segugi, tanti corpi ma una mente sola: è l’unico darkin ad essere diverso su Runeterra.
Ora però, concentriamoci su quello che Naafiri potrà fare all’interno della landa degli evocatori in League of Legends. Riot Games ci ha svelato quali saranno le sue abilità uniche:
- Passiva – Siamo di più
Naafiri genera membri del branco che attaccano i bersagli dei suoi attacchi e delle sue abilità. - Q – Daga dei Darkin
Naafiri lancia fino a due daghe. Se il bersaglio sta sanguinando, l’abilità infligge danni e sanguinamento bonus.
I membri del branco balzano per attaccare i bersagli colpiti. - W – Caccia in branco
Naafiri e i membri del suo branco scattano verso un nemico, travolgendo il primo campione colpito e infliggendo danni. - E – Sventramento
Naafiri scatta e danneggia i nemici nell’area circostante, richiamando e curando del tutto i membri del branco. - R – Il richiamo del branco
Naafiri potenzia il branco e genera altri membri, ottenendo un aumento di velocità, visione e uno scudo quando attacca un campione.
Alla prima uccisione di un campione, tutti gli effetti vengono ripristinati.