search menu
News Gaming

League of Legends: Patch 13.13, cosa sappiamo

root • 25 Giugno 2023

forum

0

Nel corso degli ultimi giorni sono usciti un po’ di leak di possibili cambiamenti che potremmo avere nella prossima patch di League of Legends.

La patch 13.13 prevista per il prossimo Mercoledì 28 giugno porterà come sempre alcuni nerf ed alcuni boost ai campioni di League of Legends che lo staff di Riot Games valuterà troppo al di fuori della media. Andiamo a vedere a quali campioni verranno apportate modifiche e quali saranno invece le novità.

NERF:

I cambiamenti in arrivo non riguarderanno solamente i campioni ma anche alcuni oggetti:

Nella patch 13.13 non avremo solo aggiornamenti ai campioni e agli oggetti ma Riot Games aggiungerà anche 4 nuove skin acquistabili nel negozio RP di League of Legends:

Tutte le sopracitate skin saranno acquistabili al prezzo di 1350RP mentre come ricompensa stagionale avremo l’onore di ricevere Anivia Vittoriosa.

Le notizie riguardo la patch al momento terminano qui e ricordiamo che l’aggiornamento di League of Legends uscirà il prossimo Mercoledì 28 giugno.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024