search menu
Articolo Gaming

League of Legends: Patch 13.14

root • 19 Luglio 2023

forum

0

É finalmente giunta l’ora! Ci siamo, Giovedi 20 luglio sarà resa disponibile a tutti i giocatori la patch di gioco di League of Legends 13.14 che porterà con sè una miriade di novità.

Riot Games è pronta con un nuovissimo aggiornamento per League of Legends che conterrà moltissimi cambiamenti e novità già preannunciate.

Quest’ultima patch porterà con sè l’azzeramento delle classificate di metà stagione assieme al nuovo livello Smeraldo e il nuovo evento estivo: “Spirito Guerriero” il quale ci delizierà con nuove modalità di gioco, minigiochi e un nuovo set di skin mozzafiato. Esaminiamo più nel dettaglio le novità:

Con l’approdo dell’evento “Spirito Guerriero” arriva anche “Arena“; una nuovissima modalità per League of Legends in cui 4 coppie di giocatori si cimenteranno in duelli a rotazione con la possibilità di potenziarsi dopo ogni round. Quale sarà l’ultimo team a rimanere in piedi ed aggiudicarsi il titolo di campione dell’arena? Combattete nell’arena affrontando mille ostacoli e peripezie per scoprirlo, solo così avremo il nostro campione.

Se volete saperne di più in merito alla nuova modalità “Arena” potrete trovare un’articolo esplicativo redatto proprio dal team di Riot Games premendo su questo Link.

Passiamo poi al “Torneo delle anime” un avvincente minigioco da svolgere sul client di League of Legends e che ricorda lo stile dei classici picchiaduro cabinati come Street Fighters o Mortal Kombat. Giocherete nei panni di Samira e completando partite nella landa degli evocatori otterrete sempre più “Reputazione” che vi consentirà di avanzare all’interno del minigioco e sfidare nuovi avversari. 10 saranno i livelli da completare, e ad ogni livello completato otterrete delle ricompense;
Pronti a perfezionare ogni singola combo per diventare campioni del Torneo?

Come accennato ad inizio articolo, questa patch di League of Legends conterrà l’azzeramento delle classificate di metà stagione dove avverrà l’ormai consueto azzeramento dei punti classifica e avrà inizio lo split 2!. Da questa patch avremo nuovi cambiamenti ovvero:
Saranno completamente rimosse le serie di promozioni tra le divisioni, il numero delle partite necessarie per i piazzamenti sarà ridotto da 10 a 5 e infine sarà introdotto il nuovo livello classificato “Smeraldo” che verrà posizionato nel mezzo tra Platino e Diamante.

Finalmente avremo la possibilità di provare con le nostre mani il tanto chiacchierato Darkin “Naafiri”. Già precedentemente raccontato, Naafiri farà il suo ingresso ufficiale nella landa con la patch 13.14.

Oltre al suo ingresso in League of Legends vedremo molteplici cambiamenti a molti dei campioni già presenti:

Sono state apportate modifiche anche agli oggetti di gioco:

Invece l’unico incantesimo evocatore di League of Legends ad essere modificato è stato:

Insomma questa Patch 13.14 ha portato davvero parecchie novità, intanto aspettiamo insieme l’uscita delle nuove skin del set “Spirito Guerriero”
che comprendono:

Ricordiamo che la patch 13.14 di League of Legends uscirà Giovedi 20 luglio, potete trovare maggiori informazioni riguardo la patch 13.14 direttamente sulla pagina ufficiale di League of Legends a questo Link.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024