search menu
Articolo Gaming

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 20 al 26 Novembre | XEUDWEEKLY

root • 27 Novembre 2023

forum

0

Ecco ancora una volta le notizie della settimana a tema Gaming! Questa settimana non abbiamo avuto grandi novità, perché molte cose saranno annunciate appositamente all’evento gaming più grande dell’anno: I Game Awards. Per ora, guardiamo nel dettaglio la settimana passata:

Fortnite X Eminem: il nuovo evento!

“Tuffati nel Big Bang“, citando l’annuncio ufficiale del team di Fortnite. Il prossimo evento di Fortnite si terrà sabato 2 dicembre 2023 alle 20:00, e avrà come protagonista Eminem! In cosa consisterà questo nuovo inizio? Cosa succederà al meteorite bloccato a mezz’aria, pronto a schiantarsi? Tra pochissimi giorni potremo farci sorprendere!

Pokémon Scarlatto e Violetto, una preview del Disco Indaco

Sono da poco uscite le anteprime del nuovo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, che vedremo rilasciare il 14 Dicembre. Quello che è certo, grazie alle testate giornalistiche che hanno potuto provarlo, è che sarà centrato sulle battaglie, e che avremo il Bioterarium, una zona simile a quella safari tipica dei giochi Pokémon. Per scoprire gli altri dettagli, clicca qui.

PS5 Slim finalmente anche in Italia!

La nuova PlayStation 5 Slim Ultra HD Blu-ray Disc è acquistabile in Italia a partire dallo scorso 24 novembre nei negozi ufficiali e sullo shop PlayStation, a un prezzo di 549,99 euro. Per ora, sul sito ufficiale, possiamo trovare solo il modello con lettore Blu-ray, ma a breve sarà disponibile anche la “edizione digitale”, ovvero senza quest’ultimo, costando 100 euro in meno.

COD MWIII: il più odiato.. e il più giocato?

Dopo sole 2 settimane, il nuovo Modern Warfare 3 è diventato il gioco più giocato della trilogia. Esternamente, però, è un vero grattacapo, viste le pessime recensioni della critica, che l’hanno reso il peggio valutato dell’intera serie. Secondo alcuni giornalisti, la “colpa” della discordanza si può attribuire alla brevissima campagna, che ha portato a una impetuosa critica negativa da parte di molti fan e critici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024