Ecco ancora una volta le notizie della settimana a tema Gaming! Andiamo a scoprirle nel dettaglio:
Mario vs. Donkey Kong Remake è ora disponibile!
Originariamente rilasciato nel 2004 per Game Boy Advance, l'atteso remake di Mario vs. Donkey Kong è stato annunciato durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2023, e infine pubblicato lo scorso 16 febbraio 2024, in concomitanza col ventesimo anniversario dall'uscita dell'originale. Se volete scoprire di più, o se non vedete già l'ora di giocarlo, vi abbiamo lasciato il link del trailer ufficiale.
Xbox: confermato un nuovo potente hardware
Microsoft sta puntando al "più grande balzo tecnico che avrete mai visto in una generazione di hardware, il che lo rende migliore per i giocatori e migliore per i creatori e le visioni che stanno costruendo". Questo è quanto ha detto Sarah Bond, la Presidente di Xbox, nell'ultimo podcast ufficiale dedicato alla console di casa Microsoft, confermando la lavorazione di un nuovo hardware. Non abbiamo ancora abbastanza dettagli, ma la possibilità più plausibile è che si tratti di un refresh delle attuali Series S/X.
XEUDAWARDS 2023: Baldur's Gate III è il miglior gioco del 2023 secondo la Giuria Gaming!
Anche quest'anno, gli XEUDAWARDS si chiudono con le votazioni della giuria. Avete votato durante le votazioni del pubblico? Se sì, siete soddisfatti dalle scelte della giuria?
Se volete recuperarle tutte, ecco il link ufficiale!
Overwatch 2 incontra Cowboy Bebop!