search menu

JUMP FESTA 2024: Tutti gli annunci della seconda giornata

Michele "PingWer" Cosentino • 17 Dicembre 2023

forum

0

Il JUMP FESTA è un evento annuale, organizzato dalla casa editrice Shueisha, che porta tantissime novità su diversi titoli delle riviste "Jump" e non solo

In questo evento avremo novità suo diversi franchise, in particolare per i loro adattamenti anime.

Quest'anno l'evento si svolgerà il 16 e 17 Dicembre ed in questo articolo potrete leggere tutte le news anime della seconda giornata.

Gli annunci della prima giornata potete leggerli cliccando qui

One Piece

Con grande sopresa viene annunciato il remake dell'anime di One Piece.

Non abbiamo molte informaziomi, ma sappiamo che sarà una esclusiva Netflix e sarà animato dallo studio Wit, noto per Attack on Titan e Great Pretender

Questo remake è un mossa intelligente, perchè permetterà alla nuova generazione di approcciarsi ad un anime con grafica moderna, oltre a togliere il problema del pacing, data la vicinanza tra anime e manga.

Chainsaw Man

Nell'aria si respirava il titorno del celebre adattamento anime di Chainsaw Man, ma pochi si aspettavono che potesse arrivare sottoforma di film.

Non sono state rivelate molte informazioni, ma sappiamo che adatterà l'arco narrativo di Reze e che questo peronsaggio sarà interpretato da Reina Ueda.

 

                                                                                                           

Gintama

Già precedentemente annunciato, durante il Jump Festa ci viene confermato che l'adattamento anime della light novel 3-Z Class's Ginpachi Sensei sarà trasmesso nel 2025

Kaiju No.8

Svelato un nuovo trailer per l'adattamento anime di Kaiju No.8 in arrivo ad Aprile su Crunchyroll. 

Totalmente inaspettato è stato l'annuncio riguardo ad una trasmissione simulcast degli episodi dell'anime su X(Twitter), diventado il primo anime in assoluto. 

Informazioni sullo staff:

Informazioni sul cast:

Hokkaido Gals are Super Adorable

Rilasciato un nuovo video promozionale per l'anime Hokkaido Gals are Super Adorable, in arrivo l'8 Gennaio.

Informazioni sullo staff:

BLEACH: Thousand-Year Blood War

Nuovo video teaser per la terza parte di BLEACH: Thousand-Year Blood War in arrivo nel 2024 su Disney+

Rurouni Kenshin

È stato rivelato che il remake di "Rurouni Kenshin" continuerà con una seconda stagione nel 2024 ed adatterà il Kyoto Disturbance Arc.

Hell's Paradise

Rilasciata solamente una key visual per la seconda stagione di Hell's Paradise. Alcuni leak rivelano che sarà trasmessa nel 2025

Bokyaku Battery

Rilasciato un nuovo trailer e key visual per l'adattamento anime del manga Bokyaku Battery, che sarà trasmesso da Aprile 2024 ed è diretto da Masato Nakazono presso lo studio MAPPA.

 

Trama:
Haruka Kiyomine è un geniale lanciatore, Kei Kaname un abile ricevitore che è riuscito a guadagnarsi il soprannome di "Generale". I due alle medie formavano una temibile batteria che durante la Senior League non si limitava a vincere le partite, ma schiacciava le speranze ed i sogni della maggior parte dei giocatori con cui si scontrava. Tuttavia Kaname ha perso la memoria ed i due si sono iscritti alla Kotesashi, una scuola superiore pubblica senza alcun prestigio. Qui incontreranno altri giocatori talentuosi che avevano abbandonato il baseball dopo l'incontro con la formidabile batteria ed assieme decidono di formare un club, assente nella scuola, per ritornare a giocare a baseball e riaccendere la propria passione.

Informazioni sullo staff:

Demon Slave (Chained Soldier)

Nuovo video promozionale per l'atteso adattamento anime del manga Demon Slave (Chained Soldier). Sarà trasmesso dal 4 Gennaio ed è diretto da Junji Nishimura presso lo studio Seven Arcs.

L'anime sarà censurato per un pubblico 13+ su Crunchyroll e 17+ su alcune televisioni giapponesi, la versione totalmente non censurata sarà disponibile sono nel Blu-Ray

Trama:
Parità dei sessi? Un concetto superato! Solo le ragazze possono mangiare i Momo e sviluppare incredibili poteri. Yuki si è dunque rassegnato a un’esistenza monotona e degradante… finché non incontra Kyoka! Diventando suo schiavo, potrà affrontare i mostruosi Shuki…

Le news della seconda giornata del Jump Festa finiscono qui.

Se ti sei perso quella della prima giornata puoi legger il nostro articolo a riguardo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 17 al 23 giugno | XEUDWEEKLY

24 Giugno 2024

Attack on Titan: Annunciato l'arrivo del doppiaggio italiano degli ultimi 2 episodi!

23 Giugno 2024

I manga più venduti in Giappone dal 10 giugno al 16 giugno - Oricon

22 Giugno 2024

JPOP annuncia Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

20 Giugno 2024

GLI ANIME DELL'ESTATE 2024 | QUALI SONO E DOVE VEDERLI?

19 Giugno 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 18 al 24 giugno

18 Giugno 2024