search menu

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, tutto quello che c’è da sapere

root • 2 Luglio 2023

forum

0

Nuove notizie sull’imminente uscita di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, a breve su Switch, Xbox, Playstation e Pc

Nel corso di questa domenica, 2 luglio 2023 , Bandai Namco attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha rilasciato il trailer del prossimo fighter game riguardante Jujutsu Kaisen. Questo sarà il primo titolo della saga in arrivo su console, portando con sé una ventata di novità rispetto gli altri soliti 3D fighter arena.

Questo titolo rivolve attorno combattimenti 2v2 all’ultimo sangue:: potrai provare nuove combinazioni e dovrai trovare i personaggi con più sinergia tra di loro. Quali saranno i personaggi aventi mosse Tag-team funzionanti al meglio? Affinando la tua tecnica in battaglia e migliorando il tuo stile di gioco sicuramente sarai in grado di trovare le coppie più affini.

L’ultimo titolo della Byking Inc. ci permetterà di scegliere tra la modalità storia che ci porterà nelle più spericolate avventure di Itadori Yuji oppure potremo scegliere di affrontare i nostri amici online per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di stregone supremo. Per quanto ne sappiamo al momento, Jujustsu Kaisen: Cursed Clash non disporrà di una modalità offline dove affrontare i propri amici nei salotti delle proprie case.

Utilizzando un sistema di battaglia innovativo, i personaggi cresceranno di potere nell’arco della battaglia consentendo loro di scagliare magie sempre più potenti. Il Roster dei combattenti disponibili conterà oltre 15 personaggi giocabili consentendoci di sperimentare molteplici tecniche di coppia all’interno della battaglia, resta solo da scoprire che giocatore sarai tu!

L’annuncio di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash non è completamente sorprendente considerando che l’anime ha riscosso un grande successo con la prima stagione animata da studio MAPPA. In aggiunta a ciò, a rafforzare l’hype per il nuovo picchiaduro di Bandai, a breve verrà trasmessa la stagione 2 di Jujutsu Kaisen, che sarà disponibile su Crunchyroll per l’audience occidentale a partire dal 6 Luglio di quest’anno. Ecco di seguito il trailer dell’anime:

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e series S/X., Nintendo Switch e su Pc attraverso la nota piattaforma di Steam. Al momento non si ha ancora una data precisa per l’uscita del gioco, ma sappiamo che verrà rivelata al più presto.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Gli annunci manga della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo

2 Marzo 2024

I manga più venduti in Giappone dal 19 al 25 febbraio- Oricon

1 Marzo 2024

Trailer per la terza stagione di One Punch Man: svelato lo studio d'animazione

29 Febbraio 2024

L'intervista al CEO di Crunchyroll: sì ai sottotitoli con IA

27 Febbraio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024