search menu

Invincible sbarca nel mondo videoludico con il suo primo gioco

root • 19 Luglio 2023

forum

0

L’eroe nato dalla penna di Robert Kirkman, autore anche di The Walking Dead, sta ricevendo il primo adattamento videoludico, Invincible: Guarding the Globe.

Sviluppato da Ubisoft Barcellona Mobile Studios, Invincible: Guarding the Globe, per il quale è possibile pre-registrarsi, verrà pubblicato sugli store iOs e Android e sarà un Idle rpg.

Il giocatore si occuperà di reclutare, gestire e schierare gli eroi per difendere varie posizioni del mondo da attacchi terroristici a opera di cloni degli stessi eroei che amiamo. Ogni membro del team avrà potrà 3 vari ruoli, Attacker, Defender e Support. Sarà compito del giocatore costruire i team e schierarli in sanguinose battaglie. La pre-registrazione garantirà dei bonus in-game come:

Il roster di personaggi include grandi nomi della serie, partendo dall’eroe che da il nome al fumetto, Invincible, ad altri grandi eroi come Atom Eve, Robot, Rex Splode, Omni Man e i guardiani del globo. Per ora non è stata rilasciata nessuna data di pubblicazione.

Per quanto riguarda la serie prodotta da Amazon, la seconda stagione è stata programmata per il tardo 2023. La prima stagione, che seguiva fedelmente il fumetto, si è rivelata un enorme successo e ha portato Amazon a rinnovare il copyright di Invincible per produrre altre due stagioni.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

15 Giugno 2024

Flintlock: The Siege of Dawn Preview, Le Nostre Opinioni su Souls-Lite di A44 Games

10 Giugno 2024

Summer Game Fest, Tutti Gli Annunci!

7 Giugno 2024

Una Breve Indagine Sulla Storia dei Videogiochi (Fino Agli Anni 90)

7 Giugno 2024

In attesa di Euro 2024 Topps è pronta al calcio di inizio!

4 Giugno 2024