Il nuovo Gioco della serie Dragon Quest è stato presentato al Gamescom 2023 nella giornata del 26/08 e in uscita il 28 Settembre 2023 per Xbox e Windows.
Dopo anni e anni che la fanbase lo richiedeva finalmente è arrivato. Il nuovo gioco della serie Dragon quest sbarcherà su tutti gli store al mondo il 28 settembre con Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai.
Il Gioco ripercorrerà le avventure del nostro eroe Dai e dei suoi fidati amici alle prese con un terribile nemico Hadlar, il Dark Lord. La storia infatti è stata ripresa dal Omonimo manga Dragon Quest: The Adventure of Dai di Riku Sanjo.
Il Gameplay è ben diverso da quello dei suoi fratelli maggiori, Il gioco sarà un action JRPG e non piu un JRPG a turni . La gestione dei combattimenti difatti non sarà più a turni ma avra frenetiche battaglie tra i nostri protagonisti e gli svariati boss e i minion di tutto il mondo di gioco. Nel piccolissimo trailer che è stato rilasciato al gamescom, si possono vedere anche una sorta di build dell’eroe dove potremmo andare a potenziare le abilita già acquisite o acquistarne di nuove per tutto il team.
Ma in tutto ciò c’è un twist bello e grosso: LE CARTE. Non si sa ancora cosa facciano di preciso ma si pensa che siano delle passive da dare al proprio personaggio in modo da infliggere più danni a certi nemici con determinate armi, oppure potenziare la propria difesa contro alcuni tipi di danni.
Altre 2 grandiosi annunci di questo nuovo capitolo:
- delle fasi dentro le cutscene dove verranno mostrate alcune pagine del manga che serviranno appunto a mostrare la storia sotto forma di fumetto giapponese.
- Le evocazioni, di cui però non si sa ancora nulla.
Il gioco uscirà in due edizioni:
- Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai 59,99€
- Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai Digital Deluxe edition (che contiene oggetti cosmetici) 64,99€
Bene, voi seguirete le grandiose avventure di Dai e dei suoi fidati amici?
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!