search menu
News Gaming

In attesa di Euro 2024 Topps è pronta al calcio di inizio!

Filippo Barboni • 4 Giugno 2024

forum

0

Uscito il gioco di carte targato Topps “Match Attax” dedicato ai prossimi europei di calcio.

La “Topps Company Inc.”, famosa azienda statunitense, ha rilasciato per la prima volta una nuova espansione di carte per gli imminenti europei 2024 con tutte le nazionali partecipanti, tra cui l’Italia, la Francia, il Portogallo e molte altre ancora.

Le carte da trovare sono oltre 457 tra tutte le varie categorie e noi abbiamo potuto aprire in anteprima alcuni prodotti della raccolta, come il Mega Multipack contenente 4 pacchetti da 8 carte ciascuno +2 carte in edizione limitata, o come la Scatola Booster Shining Star – Raw Talent che contiene 28 carte Match Attax EURO 2024 più le carte esclusive Shining Stars Limited Edition di Joško Gvardiol, Rafael Leão e Pedri (con la possibilità di trovare all’interno le carte Centurion Relit).
All’interno dei pacchetti sarà possibile trovare i propri campioni preferiti, tra cui la tanto ambita “Career Celebration Card” di Cristiano Ronaldo e non solo.

Ovviamente saranno presenti anche gli azzurri, per citarne qualcuno: Gianluigi Donnarumma (anche nella sua forma “Ultimate XI”), Ciro Immobile (anche lui presenta un’altra forma, la “Golden Scorer”) o addirittura leggende del passato con la loro carta firmata “Legend Signature Style” come Buffon o Chiellini.

Infatti, l’album presenta moltissime categorie (prontamente riportate nella check-list del raccoglitore) oltre le semplici carte delle nazionali: svariano tra le carte “Centurion” di giocatori del calibro di Courtois, Bonucci o Modric, oppure tra le “Black Edge Edition” di Ronaldo, Perisic o Lukaku.

Non finiscono qui le novità, perciò divertitevi ad aprire tutti i pacchetti per scoprire le varie rarità e categorie di ogni carta, ma anche per scoprire come poter giocare attraverso il manuale presente con il raccoglitore e sfidare i vostri amici tra un goal ed un altro!

Potete trovare i prodotti Topps Euro 2024 in edicola, nei supermercati o nel sito ufficiale seguendo questo link: https://it.topps.com/collections/euro-2024-match-attax

Ringraziamo anche GDG e Topps Italia per averci inviato le carte e, soprattutto, buon europeo a tutti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Guilty Gear -Strive-, tutti i contenuti della Stagione 4

23 Luglio 2024

Tekken 8, nemmeno la morte è un avversario valido per Heahachi Mishima

22 Luglio 2024

Street Fighter 6, ecco il primo fiammante teaser per Terry

22 Luglio 2024

Pokèmon GCC: 2 carte in anteprima della nuova espansione Scarlatto e Violetto - Corona Astrale

12 Luglio 2024

Street Fighter 6 e il cheating online

7 Luglio 2024

EVO 2024, la lineup dell'evento picchiaduristico più atteso dell'anno

2 Luglio 2024