search menu
News Gaming

Immortals of Aveum è stato rimandato

root • 21 Giugno 2023

forum

0

EA e lo sviluppatore Ascendant Studios annunciano un leggero ritardo per l’imminente magico titolo sparatutto in prima persona, Immortals of Aveum.

Cari utenti, EA e Ascendant Studios hanno annunciato che l’imminente sparatutto in prima persona basato sulla magia, Immortals of Aveum , è stato posticipato dalla data di uscita del 20 luglio al 22 agosto. Anche se questo ritardo è di circa un mese, il team di Immortals of Aveum sarà utilizzando il tempo aggiunto per perfezionare ulteriormente il titolo per il rilascio.

Immortals of Aveum è una nuova entusiasmante IP dello studio start-up Ascendant Studios, in collaborazione con EA Original Label, e vede i giocatori vestire i potenti panni di Jak, un mago guerriero in grado di lanciare tre forme di magia. Il mondo stesso è coinvolto nell’Everwar, dove i paesi combattono per il controllo della magia nel mondo. 

DICHIARAZIONI

Indipendentemente da ciò, non esiste troppa rifinitura per il lancio di un videogioco. Ascendant Studios ha dichiarato espressamente che utilizzerà questo tempo aggiuntivo per aggiungere più funzionalità per PC al gioco, oltre a prepararlo per un lancio regolare. Nel post sul blog che annunciava questo ritardo, il regista di Immortals of Aveum Bret Robbins ha ringraziato i fan per la loro reazione e ha ricapitolato alcune delle sfide nella realizzazione di questo magico FPS. Robbins sottolinea come Ascendant Studios abbia affrontato la pandemia di COVID-19, costruendo un nuovo team e sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5.1 per spingere il gioco ai suoi limiti .

Robbins crede che Immortals of Aveum sia “qualcosa di speciale” e vuole sfruttare questo leggero ritardo per realizzare la visione del team e continuare a rifinire il titolo. Per quanto riguarda i ritardi, un mese non è niente nel settore in cui i giochi a volte vengono ritardati di diversi mesi, se non direttamente da un anno solare. Alla fine non è affatto un brutto mese, poiché molti fan apprezzeranno probabilmente la piccola tregua dai grandi lanci di videogiochi se questi titoli non sono la loro tazza di tè, soprattutto in vista di quella che sembra essere una stagione autunnale incredibilmente impegnativa.

CONCLUSIONE

Ora, Immortals of Aveum uscirà insieme ad altri titoli come Atlas Fallen, Armored Core 6 e il lancio completo di Baldur’s Gate 3 . Agosto sarà un solido inizio per una stagione intensa, poiché settembre ospita giochi come Starfield, ottobre ospita giochi come Assassin’s Creed Mirage e Marvel’s Spider-Man 2 , novembre ospita giochi come Like a Dragon: Gaiden e altro ancora.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024