search menu
News Gaming

Il nuovo soulslike orientale presto in prova gratis

root • 3 Agosto 2023

forum

0

Come riportato dall’insider Idle Sloth, il soulslike Black Myth: Wukong riceverà presto una demo scaricabile gratuita, ma non in occidente.

Cari utenti, Black Myth: Wukong è il nuovo action RPG dalle tinte soulslike incentrato sul folclore cinese, che a quanto pare presto sarà giocabile con mano grazie a una demo gratis.

In occasione di un’intervista con IGN US, il produttore Feng Ji ha infatti dichiarato che ci vorranno almeno quindici ore per il completamento del gioco soulslike. Ora, dopo l’ultimo filmato che mostra nel dettaglio la grafica next-gen realizzata in Unreal Engine 5, a quanto pare presto potremo vederlo in azione coi nostri occhi.

Come riportato dall’insider Idle Sloth, Black Myth: Wukong riceverà presto una demo scaricabile gratuita. Qi Yang, uno dei fondatori di Game Science Studio, ha condiviso un’immagine promozionale per promuovere la cosa.

Attenzione, però: la brutta notizia è che al momento sembra sia stato confermato il rilascio della demo solo in territorio asiatico, visto che non vi è notizia circa una versione occidentale, americana o europea che sia.

Ad ogni modo, la demo sarà resa disponibile a partire dal prossimo 20 agosto di quest’anno. Attendiamo quindi conferme anche per quanto riguarda un rilascio europeo.

La storia di Black Myth: Wukong si basa sul classico della letteratura cinese intitolato Journey to the West, che insieme ad altri tre romanzi compone un’opera di fondamentale importanza per la cultura e la tradizione cinese.

Il protagonista è Sun Wukong, noto anche come Mokney King (Re Scimmia), il quale sembra essere anche l’eroe del gioco.

Restando un tema soulslike, la storica compositrice Yuka Kitamura ha annunciato il suo addio a FromSoftware: aveva lavorato anche a Dark Souls, Sekiro ed Elden Ring.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024