search menu
News Gaming

Il nuovo Call of Duty conterrà solo mappe di Modern Warfare II (2009).

root • 21 Agosto 2023

forum

0

Le mappe leggermente aggiornate di Modern Warfare II (2009) appariranno nelle modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare III (2023).

Cari utenti, secondo l’account Twitter CharlieIntel, specializzato in notizie su Call of Duty, Activision ha lanciato un’insolita campagna di marketing: se si invia un SMS con il nome di una delle mappe dello sparatutto del 2009, si riceverà un elenco di tutte le sedici mappe di MW2 2009. Il che conferma la loro presenza nel nuovo gioco.

Call of Duty: Modern Warfare 3 includerà tutte le 16 mappe di Modern Warfare 2 già dal lancio, in versione “rimasterizzata” per adeguarsi al nuovo episodio: lo ha riportato su Twitter il noto insider CharlieIntel.

A pochi minuti da quella che sembrerebbe la conferma di Duty: Modern Warfare 3 da parte di Activision ferma della modalità Zombie in Call o conferma della modalità Zombie in Call of Duty: Modern Warfare 3 da parte di Activision, arrivano dunque ulteriori notizie sul nuovo, atteso capitolo della serie sparatutto, in uscita il 10 novembre.

Un remake che promette grandi cose

Remake dell’episodio pubblicato originariamente nel 2011, Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà presentato domani, 17 agosto, all’interno di Call of Duty: Warzone e non mancheranno dunque altri aggiornamenti sul gioco.

Non discuto sul fatto che le mappe di Modern Warfare II (2009) fossero fantastiche e siano ancora considerate tra le migliori tra gli sparatutto online, ma vendere ai giocatori un prodotto composto da materiali vecchi e posizionarlo come un “nuovo gioco premium a 70 dollari” – sembra strano. Ovviamente, una simile mossa da parte di Activision non sarà apprezzata da tutti i fan di Call of Duty.

Activision dirà di più sulle mappe, sulla modalità zombie e su molto altro ancora oggi, in occasione della presentazione completa di Call of Duty: Modern Warfare III.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024