search menu
News Gaming

Honkai Star Rail: Nuovo aggiornamento 1.1

root • 7 Giugno 2023

forum

0

Una valanga di novità per il mondo di Honkai Star Rail con il nuovo aggiornamento!

Oggi 7 giugno è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Honkai Star Rail, il quale aveva creato tantissimo Hype tra i fan a causa di una notizia molto allettante. Pochi giorni prima, la casa produttrice cinese aveva dato la notizia che prossimamente sarebbe stata aggiunta al gioco la tanto attesa Chat privata che avrebbe permesso al giocatore e alle persone all’interno della sua lista amici di scambiarsi messaggi durante il gioco.

Purtroppo l’hype dei fan e stato subito spento, perché accedendo al gioco non hanno trovato questa funzionalità. Gli sviluppatori hanno quindi affermato che la chat sarà presto disponibile, ma non da questo aggiornamento purtroppo. Ma ora concentriamoci sulle novità apportate dall’ultimo update. Gli sviluppatori hanno subito predisposto delle ricompense rivolte a tutti gli utenti a causa dei disagi che la manutenzione e l’aggiornamento possano aver creato ai giocatori. Si parla quindi in totale di 600 Stellar jade, che potranno però essere riscosse solamente dagli utenti che avranno un Trailblaze level superiore a 4.

Passiamo invece ai dettagli della versione 1.1 di Honkai Star Rail:

Aggiunti nuovi personaggi a 5 stelle:

Silver Wolf

Un personaggio che segue il cammino “Nihility“. Parliamo di una lei, che sarà in grado tramite la sua abilità speciale di avere una possibilità aggiungere un tipo di debolezza su un nemico bersaglio. Il tipo di debolezza sarà uguale al tipo di attacco di un personaggio selezionato casualmente nel tuo team. La sua abilità finale potrà indebolire le difese di un nemico e infliggergli danno all’interno dello stesso attacco. Per finire, dopo ogni attacco avrà la possibilità di impiantare un insetto su un nemico designato dall’attacco, il quale potrà andare a ridurre una delle tre statistiche fondamentali: Attacco, difesa o velocità

Luocha

Parliamo invece di Luocha, questo misterioso personaggio che si porta appresso una Bara sarà un combattente dell’elemento immaginario e che segue il cammino “Abundance” . La sua abilità speciale potrà ripristinare un gran quantitativo di salute ad un singolo alleato bersaglio. Nel corso della partita, quando la salute di un personaggio scenderà sotto il 50% si attiverà un effetto istantaneo uguale all’abilità di Luocha.
Usare Abilità speciali o finali accumulerà cariche di Abyss Flower. Quando Abyss Flower raggiungerà 2 cariche potrai consumare tutte le cariche per “spargere” un campo di questi fiori sul terreno. Mentre il Campo è attivo, tutti gli alleati ripristineranno immediatamente una certa quantità di HP quando attaccano un nemico.

Nuovo personaggio a 4 stelle:

Yukong, anche lui è un combattente dell’elemento immaginario, che segue il percorso “Harmony“.
Parliamo di un altro personaggio di supporto, con la sua abilità speciale, potrà aumentare l’attacco di un singolo alleato, mentre con l’abilità finale oltre che a danneggiare un nemico, andrà ad aumentare, il tasso e il danno dei colpi critici dell’intera squadra.

Oltre all’aggiunta dei personaggi, troviamo anche dei nuovi light cones (equipaggiamenti per personaggi che donano, effetti unici al portatore)

In questo aggiornamento troveremo anche 4 nuove storie e 3 nuovissimi eventi pieni di ricompense.

Nuove storie:

Nuovi eventi:

Infine, come tutti i buon aggiornamenti che si rispettino, troveremo tante correzioni di bug e modifiche al gameplay tutte da scoprire in questa nuova versione di Honkai Star Rail 1.1.

Se volete acquistare giochi per console o pc, li trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024