Aspettavate anche voi il rilascio di questo titolo? Beh, non è il vostro giorno fortunato, perchè i developer hanno deciso di rimandare ulteriormente l’uscita. La notizia ci arriva direttamente da Matthew Griffin, capo del marketing di Team Cherry, che scrive:
“Hey ragazzi, ecco un piccolo aggiornamento su Silksong. Era nei nostri piani rilasciare il gioco nella prima metà del 2023, ma il development è ancora in corso. Siamo molto eccitati su come il titolo stia prendendo forma, ed è diventato abbastanza grande, quindi vogliamo prenderci tutto il tempo che ci serve per renderlo il meglio possibile. Aspettatevi più dettagli da parte nostra nonappena ci avvicineremo alla data di rilascio.”
Matthew Griffin, Team Cherry
Il sequel del videogioco del 2017 “Hollow Knight” quindi potrebbe rischiare di non uscire nemmeno quest’anno. Sequel che ricordiamo è stato annunciato nel 2019.
Il gioco si incentra su un misterioso Cavaliere, nel suo viaggio attraverso l’oramai abbandonato e decaduto regno di Nidosacro, un richiamo per gli avventurieri bramosi di tesori e risposte a misteri irrisolti.