search menu
News Gaming

Hogwarts Legacy 2 già in sviluppo?

root • 3 Agosto 2023

forum

0

Avalanche Software potrebbe essere già al lavoro su un sequel di Hogwarts Legacy: lo suggerisce una misteriosa offerta di lavoro.

Cari utenti, Hogwarts Legacy è stato uno dei maggiori successi del 2023 a livello di vendite, confermando che il brand magico legato alla saga di Harry Potter ha ancora un fortissimo appeal difficile da ignorare.

I dati di vendita non potevano certamente passare inosservati e hanno entusiasmato anche Warner Bros. Games, che in tempi non sospetti aveva già annunciato la voglia di rivoluzionare il titolo in un “franchise a lungo termine”.

Come riportato da PCGamesN, Warner Bros. Games ha pubblicato una nuova interessante offerta di lavoro, sottolineando di essere alla ricerca di un junior software engineer temporaneo da affiancare proprio ad Avalanche Games.

Nell’annuncio viene specificato che il candidato si unirà al team che ha creato Hogwarts Legacy, aiutandoli a lavorare su «ciò che verrà dopo». Una dicitura che sembrerebbe suggerire lo sviluppo di Hogwarts Legacy 2, in grado di proseguire la storia dopo gli eventi narrati nel primo capitolo.

Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un progetto totalmente separato, ma considerato il successo avuto dall’adattamento del Wizarding World e la volontà di Warner Bros. di trasformarlo in una saga, è possibile pensare che l’annuncio di un sequel possa essere solo questione di tempo.

ATTESA DI CONFERME

Per il momento, in attesa di conferme ufficiali su un’eventuale arrivo di Hogwarts Legacy 2 — o magari di un DLC per il primo capitolo — non possiamo fare altro che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni. Vi terremo prontamente aggiornati non appena ne sapremo di più in merito.

Nel frattempo, i fan hanno già iniziato a fantasticare su cosa vorrebbero vedere in un sequel dell’avventura magica: tra le richieste più popolari c’è il Torneo Tremaghi di Harry Potter e il Calice di Fuoco, ma anche la possibilità di esplorare una Londra open world.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024