In occasione dell’uscita della nuova modalità Twist, Hearthstone sta per iniziare una campagna di drop per Twitch come mai prima d’ora.
Il team di sviluppo di Hearthstone ha da poco deciso di ritirare la modalità Classica in favore del nuovo formato Twist. Per pubblicizzare il nuovo ruleset, Hearthstone ha inaugurato una preview per Twitch, dove un set di streamer selezionati giocheranno alla nuovissima modalità per 24 ore, a partire dalle 18 di sera del 22 Giugno fino alle 18 del giorno successivo. Durante questo periodo, gli utenti Twitch che guarderanno più di 3 ore di contenuto dedicato ad Hearthstone, potranno ottenere ben 9 pacchetti di carte gratuitamente.
Il formato Twist si propone come un punto di incontro tra quello Standard e Wild, con un set di regole che cambierà saltuariamente e portando un nuovo tipo di esperienza all’interno del gioco di carte di Blizzard. Il primo set di regole associato a Twist è chiamato “New Age“, dove saranno legali tutti i set a partire da Ashes of Outland. Quindi, insieme a questo appena citato, le espansioni legali in questo formato saranno Scholomance Academy, Madness at the Darkmoon Faire, Forged in the Barrens, United in Stormwind, Fractured in Alterac Valley, Voyage to the Sunken City, Murder at Castle Nathria e March of the Lich King.
Tra questi set sono presenti anche quelli tuttora legali nel formato Standard, quindi i giocatori potranno iniziare ad entrare nelle regole di Twist sin da subito, ma è probabilmente intenzione degli sviluppatori di Hearthstone che i player provino nuove strategie utilizzanti anche carte delle scorse espansioni uscite nei 3 anni precedenti del gioco. Per facilitare la scelta, tutti e 9 i pacchetti ottenibili gratuitamente con i drop di Twitch saranno parte delle 9 espansioni di Twist.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!