Il sequel dell'amatissimo rogue-lite di Supergiant Games si mostra nuovamente durante un test tecnico con gli sviluppatori.
La live si è tenuta sui canali ufficiali degli sviluppatori di Hades 2 ed è durata per circa 3 ore, dove abbiamo potuto ammirare nuovamente i contenuti del titolo che vede come protagonista la sorella di Zagreus: Melinoe.
Ad accompagnarci nella visione del gameplay ci sono Amir Rao, direttore di Supergiant Games e Greg Kasavin, creative director di Hades 2. In aggiunta al gioco, sono anche state mostrate alcune art dei personaggi nuovi e di ritorno per Hades 2, tra i quali vediamo alcune delle divinità olimpiche che già sono più volte apparse nel prequel Hades.
Al momento non vi è ancora una data di rilascio per Hades 2, ma gli sviluppatori hanno confermato di volerlo rilasciare in early access prima di Luglio 2024, per poi avere il rilascio completo su Steam ed Epic Games entro la fine dell'anno. Al momento, è possibile prenotarsi per un test tecnico tramite la pagina ufficiale di Steam del gioco per provare ad essere selezionati per giocare una breve anteprima dei primi minuti di gameplay.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!