search menu

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

Daniele "Nu." Mameli • 15 Giugno 2024

forum

0

Il fenomeno di casa Arc System Works, chiamato Guilty Gear Strive, espande i suoi orizzonti, divenendo una serie animata

Nonostante sia stata annunciata ieri, abbiamo molte informazioni sulla serie animata, che verrà prodotta da Sanzigen Studios, con il quale Arc System Works ha precedentemente collaborato per creare il corto musicale "Find Your One Way" 

Il sito ufficiale ASW ci ha già conferito i nomi associati al progetto. Shigeru Morikawa lavorerà alla regia e Seiji Mizushima (autore della prima serie animata di Full Metal Alchemist) come produttore associato. Il ruolo di sceneggiatore spetterà a Norimistu Kaihoo, autore di varie opere legate a guilty gear, come le story mode di Guilty Gear X, Guilty Gear XX e Guilty Gear 2 Overture, e vari altri adattamenti riguardanti Guilty Gear come Manga, Novel e CD Drama.

Guilty Gear Strive: Dual Rulers parteciperà all'Anime Expo 2024

All'Anime Expo 2024 verranno mostrati i primi trailer e dei behind the scenes su la produzione della serie animata. Chi si presenterà allo stand di Guilty Gear Strive: Dual Rulers riceverà dei poster fino ad esaurimento scorte. Gli artisti che han lavorato a questi poster sono Norimitsu Kaihoo, Seiji Mizushima e Ken Miyauchi.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I manga più venduti in Giappone dal 8 al 14 luglio - Oricon

20 Luglio 2024

Nuovo trailer e key visual per Dragon Ball Daima

19 Luglio 2024

Ranma ½ : Rilasciato il primo trailer per il nuovissimo remake!

18 Luglio 2024

Hiroyuki Etō e Auri Hirao a Milan Games Week & Cartoomics 2024

16 Luglio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 luglio

16 Luglio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 luglio | XEUDWEEKLY

16 Luglio 2024