Il fenomeno di casa Arc System Works, chiamato Guilty Gear Strive, espande i suoi orizzonti, divenendo una serie animata
Nonostante sia stata annunciata ieri, abbiamo molte informazioni sulla serie animata, che verrà prodotta da Sanzigen Studios, con il quale Arc System Works ha precedentemente collaborato per creare il corto musicale "Find Your One Way"
Il sito ufficiale ASW ci ha già conferito i nomi associati al progetto. Shigeru Morikawa lavorerà alla regia e Seiji Mizushima (autore della prima serie animata di Full Metal Alchemist) come produttore associato. Il ruolo di sceneggiatore spetterà a Norimistu Kaihoo, autore di varie opere legate a guilty gear, come le story mode di Guilty Gear X, Guilty Gear XX e Guilty Gear 2 Overture, e vari altri adattamenti riguardanti Guilty Gear come Manga, Novel e CD Drama.
Guilty Gear Strive: Dual Rulers parteciperà all'Anime Expo 2024
All'Anime Expo 2024 verranno mostrati i primi trailer e dei behind the scenes su la produzione della serie animata. Chi si presenterà allo stand di Guilty Gear Strive: Dual Rulers riceverà dei poster fino ad esaurimento scorte. Gli artisti che han lavorato a questi poster sono Norimitsu Kaihoo, Seiji Mizushima e Ken Miyauchi.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!