search menu
News Gaming

Guilty Gear: annunciato l’aggiornamento della 3a stagione

root • 8 Agosto 2023

forum

0

La terza stagione di Guilty Gear verrà rilasciata il 24 agosto con l’aggiunta di Jhonny.

Cari utenti, la terza stagione di Guilty Gear è alle porte e proprio oggi Arc System Works ha annunciato il personaggio dei contenuti scaricabili di Guilty Gear: Strive Stagione 3 Johnny e l’aggiornamento della Stagione 3. Entrambi verranno lanciati il ​​24 agosto e fungeranno da inizio ufficiale della terza stagione del gioco.

Ecco di seguito riportati i vari dettagli.

Partiamo innanzitutto dicendo che la stagione 3 di Guilty Gear implementerà nuove mosse speciali per vari personaggi! All’inizio della sesta stagione, i personaggi May, Faust, Ramlethal Valentine e Anji Mito avranno accesso a una nuova mossa speciale che aiuta a confondere la loro offensiva e dà loro maggiori capacità nel gioco neutrale. Le nuove mosse speciali verranno aggiunte all’elenco iniziale di personaggi e altri personaggi riceveranno amore nei futuri aggiornamenti di Guilty Gear Strive.

Oltre a ciò verrà implementato un nuovo personaggio.

Johnny ($ 6,99 / 880 yen)

Recide tutto con un colpo invisibile. Giocatore nato.

Capo dei pirati delle meduse. È un maestro dello stile di scherma Hirofumi. È un fuorilegge di livello mondiale, ma vive secondo il mantra “Aiuta i deboli e distorcere i forti”, che lo ha reso popolare tra le masse.

Johnny è un ragazzo accomodante sempre pronto a rilassarsi, ma quando il gioco si fa duro, è senza dubbio l’uomo adatto al lavoro. Non importa quanto sia cupa la situazione, non perde mai la calma ed è spesso lì per spezzare la tensione con una battuta intelligente. Salva i bambini orfani di guerra (solo donne) e li porta a bordo della sua nave. Ama i membri dei Pirati delle meduse come la sua stessa famiglia e spesso ha detto loro che mette la loro sicurezza prima della propria vita.

AGGIORNAMENTO STAGIONE 3

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024